Quando accendo l'auto a volte è a zero con spia riserva accesa,a volte segna il giusto con spia spenta.
Che sarà..?
Quando accendo l'auto a volte è a zero con spia riserva accesa,a volte segna il giusto con spia spenta.
Che sarà..?
Auto di provenienza: Fiat 500 1.2 Lounge (convertita a GPL - venduta) Auto attuale: Fiat 500 X 1.6 E-Torq Pop Star bianco 12/2015 (convertita a GPL Landi)
Yamaha Tricity 155 Matt Grey mod. 2019.
...mò pure il galleggiante..? Ecche è? La macchina dannata..?
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No no,tranquillo..! Ogni ipotesi deve essere presa e considerata altrimenti si rischia di non arrivare a nessuna soluzione...
Io ho anche sentito dire che il sistema fisico(galleggiante)funziona inviando un segnale(ovviamente)al CDB il quale deve azionare l'indicatore digitale a tacche(che già di suo andando a benzina non è preciso ma tantè,funge);tale indicatore se fermo su uno stesso valore per diverso tempo(premetto che di benzina ho sempre 3/4 di serbatoio e che a ogni pieno di gpl curo di farci i canonici 20-30 km. )possa andare in tilt e indicare a seconda delle oscillazioni dell'auto, o il valore reale(sennò non mi accorgerei quanta benzina c'è)oppure riserva quando non addirittura indicare con un: DING! "necessario rifornimento"
Ho letto nel web che altri possessori di auto a gpl hanno avuto casi simili:
http://www.ammirati.org/forum/phpBB3...ina-t4615.html
Ma ripeto che è solo un altra ipotesi,non mi rimane che staccare la batteria...
Ultima modifica di Spoiler; 12/01/2012 a 21:45:33
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