+ Rispondi
Pagina 1 di 17
1 2 3 11 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 170

Discussione: 595. lasciarsi trasportare dalla follia o no?

Con noi dal 08/10/2015
    Provincia: Pavia

Italy
     proldbet non è in linea
    1.4 tjet 165cv+ 595 Turismo
    Grigio Record

Predefinito 595. lasciarsi trasportare dalla follia o no?

è da un anno che mi balena in testa l'idea di prendere questa benedetta abarth.la vedo in giro mi piace,le sorrido e adoro quel sound "tamarro" . e dentro di me penso la prendo. cosi vado in concessionaria la guardo ci salgo,e trovo sempre qualcosa che non mi convince,mi faccio le paturnie se devo fare qualche viaggio lungo,se ci posso andare al mare; insomma mi piace tantissimo ma mi sembra poco "macchina" rispetto alle mie.ora ho 24 anni e se mi voglio togliere lo sfizio dovrei farlo adesso. amo le alfa,ho una mito e una 159 che darei dentro al posto dell'abarthina,visto che ha molti km e adesso io ne faccio molti meno quindi potrei prendere un bel benzina. la mia indecisione è tra 500 e giulietta,so che sono completamente diverse,in tutto. l'abarth vorrei o la turismo o la competizione mentre per la giulietta andrei sul 1.4 turbo da 150 cv. pro e contro: abarth: bella estetica e auto sempre in,bel sound,piccolo kart. contro:troppo piccola e alcune plastiche troppo fiat panda.. l'anno scorso la provai e mi sarei aspettato qualcosa in più dalla tenuta di strada che trovo inferiore rispetto alla mito (che comunque terrei). giulietta pro: è più macchina,rifinita meglio e anche il suo sound bello cupo mi piace,forse sarebbe la scelta più razionale. contro: è un auto ormai vecchia e probabilmente meno divertente di una 595. spero di non annoiarvi,non sto denigrando la 500,mi piace troppo ma queste cose mi fanno troppo pensare! spero di venirne a capo

L'avatar di DanieleLaureti

Con noi dal 28/04/2016
    Provincia: Reggio Emilia

Italy
     DanieleLaureti non è in linea
    1.4 tjet 180cv+ 595 Competizione
    Nero scorpione

Talking

Quote Originariamente inviata da proldbet Visualizza il messaggio
    è da un anno che mi balena in testa l'idea di prendere questa benedetta abarth.la vedo in giro mi piace,le sorrido e adoro quel sound "tamarro" . e dentro di me penso la prendo. cosi vado in concessionaria la guardo ci salgo,e trovo sempre qualcosa che non mi convince,mi faccio le paturnie se devo fare qualche viaggio lungo,se ci posso andare al mare; insomma mi piace tantissimo ma mi sembra poco "macchina" rispetto alle mie.ora ho 24 anni e se mi voglio togliere lo sfizio dovrei farlo adesso. la mia indecisione è tra 500 e giulietta,so che sono completamente diverse,in tutto. l'abarth vorrei o la turismo o la competizione abarth: bella estetica e auto sempre in,bel sound,piccolo kart. non sto denigrando la 500,mi piace troppo ma queste cose mi fanno troppo pensare! spero di venirne a capo
    Ciao, io ne ho parlato per un anno e alla fine quando ho trovato la giusta occasione ad un prezzo "onesto" l'ho portata a casa senza pensarci due volte. Spendo tre volte tanto perché giravo a metano con la precedente auto ma ogni volta che ci salgo sono proprio contento e felice di averla presa!!!
    Io ne ho 32 ma l'Abarth conquista ad ogni età!
    Per me la follia vale una 595!
    Ultima modifica di DanieleLaureti; 23/09/2016 a 23:09:45
    Dani

L'avatar di Albert-h

Con noi dal 27/09/2012

Italy
     Albert-h non è in linea
    1.4 tjet 135cv+ Abarth
    Grigio campovolo

Predefinito

Bah, io non faccio testo....di anni ne ho quasi 46 e la Giulietta per me ė una vettura triste a prescindere , avesse anche un V8 nel cofano...

L'avatar di Andry720

Con noi dal 22/10/2013
    Provincia: Torino

Italy
     Andry720 non è in linea
    1.4 tjet 180cv 595 Competizione
    Rosso sfrontato/officina

Predefinito

Bella la giulietta ma niente di che... il motore che sceglieresti non ti darebbe poi chissà quante soddisfazioni... io fra le due comprerei nuovamente la 595 ad occhi chiusi nonostante i mille difetti etc...

Con noi dal 28/04/2016

Italy
    Nero scorpione

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Albert-h Visualizza il messaggio
    Bah, io non faccio testo....di anni ne ho quasi 46 e la Giulietta per me ė una vettura triste a prescindere , avesse anche un V8 nel cofano...
    Un mio collega ce l'ha con il MultiAir 170cv...va nettamente meno della Competizione ed è meno divertente. Poi esteticamente non è bella quanto la 500 ma è tutt'altro genere di auto e può piacere
    P.S. sound dello scarico di serie voto 2 (mia opinione) non sembra nemmeno un suono da sportiva
    Dani

Nik079

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Albert-h Visualizza il messaggio
    Diesel é triste e la maggior parte dei veicoli di quella fascia lo sono, ma prova la QV... tutto un altro mondo!
    Bastano pochi dettagli per rendere la Giulietta bellissima, assetto a raso terra, tetto nero, interni con sedili racing, cambio TCT, cerchi a 5 fori Alfa, impianto Brembo e suono da urlo! Mentre il cinquino ha un sound "finto" e stridulo (quello del Monza é un po' ridicolo dai, sembrano delle scorregge!), il giuliettone QV é tutto "motore", cupo e sincero e quando spalanchi il gas fa impressione , fidati ne so qualcosa...
    ...e che spinta! La 595, con tutto il rispetto, fa ridere...

Ultima modifica di Nik079; 24/09/2016 a 09:54:17

Con noi dal 28/04/2016

Italy
    Nero scorpione

Predefinito

Non è un paragone valido..240 cv e comunque
    Il suono del Monza potrà essere esagerato finché vuoi ma stridulo no
    Ultima modifica di DanieleLaureti; 24/09/2016 a 11:29:16
    Dani

L'avatar di Spiderman75

Con noi dal 06/09/2014

Italy
     Spiderman75 non è in linea
    1.4 tjet 160cv 595 Turismo
    Bianco bianco/gara

Predefinito

Il suono del monza è metallico e sembra fare "scoreggette", ma non è così male! Io per ora tengo lo stock che su euro 6 è molto bello e cupo alle medio basse velocità, anche se oggettivamente risalta meno del monza.
    Comunque 595 tutta la vita!
    ABARTH 595 1.4 TURBO T-JET 160 CV MTA TURISMO

Con noi dal 08/10/2015
    Provincia: Pavia

Italy
     proldbet non è in linea
    1.4 tjet 165cv+ 595 Turismo
    Grigio Record

Predefinito

Ciao ragazzi e grazie per le risposte. Io oltre le dimensioni ho un piccolo dubbio. Cercate di non essere troppo di parte ��.come si comporta il 595 in situazioni di emergenza? Ad esempio frenata forte con sterzata,cambi di direzione improvvisi etc? È vero che con gli ammortizzatori della koni (molto validi,li ha di serie anche la mia mito) hanno migliorato il comportamento dell'auto?
    Comunque tornando in tema sound,col Monza è bello ma è molto al limite,è proprio un rombo da scarico più che di motore.. La giulietta qv è vero,ha un rombo molto cupo che ricorda i bialbero alfa di una volta. Ma anche i multiair non hanno un brutto suono eh io non darei 2 di voto,fanno un bello sbuffetto inoltre! Comunque concentriamoci sulla cinquecento io devo capirla,mentre giulietta la conosco molto bene.

L'avatar di Stancer

Con noi dal 21/12/2009
    Provincia: Udine

Italy
     Stancer non è in linea
    1.4 tjet 160cv+ Abarth
    Bianco bianco/gara

Predefinito

Vai tranquillo, che con l'impinato frenante stock le frenate di emergenza sono comunque sufficienti, col Brembo ottime..riguardo i cambi di direzione bruschi se il grip a terra è buono non c'è problema, in caso contrario ci pensa l'ESP..avendo un passo corto certe manovre forzate magari combinate a una frenata decisa possono scomporre il retrotreno..
    BMW 320d G21 ///M
    EX 5OO ABARTH 2009 | 145000 km - mappa by Twin Motors - Bilstein B14 - ORRA intake - distanziali 16 mm - Brembo - DP 200 CPSI + diretto Imasaf - pop off BMC - cerchi Asa TEC neri - Continental SportContact 6

+ Rispondi
Pagina 1 di 17
1 2 3 11 ... ultimoultimo