Lucaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa...allora mi passi a prendere domani???
luca sono invidioso
Iscriviti anche tu al nostro club ed aiuta a mantenere qualitativamente attiva la Community!
Clicca qui
Oddio che invidia!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!la vogliooooooooooooooooo
Divertiti
Non posso nascondere la mia invidia
Ma dimmi una cosa...
Ti sembra molto più dura (e quindi meno confortevole) dell'Abarth normale?
500---1,3 MJet---Sport---Grigo Perbene---Interni in cordura sport grigio/marrone
cerchi in lega 16" a 17 razze---clima automatico---sedile posteriore sdoppiato 50/50---sensore di parcheggio---tetto in vetro fisso---fendinebbia---ESP---fasce paracolpi con targhetta 500---pomello cambio in pelle---sistema hifi interscope---specchietto antiabbagliante---Blue & Me Map---pedaliera in alluminio---tappetini in moquette---cavo ipod---antifurto
(Ritirata 05/05/08)
Ieri pomeriggio è arrivata la SS al mio amico che fino a Dicembre aveva una "normale" 135 cv. Bianca, cerchi bruniti, strisce abarth rosse, specchi rossi. L'ho provata ieri pomeriggio. Differenze con la Normale? Assetto più rigido ma non troppo, più precisa nelle curve, ottima frenata e un motore più potente soprattutto agli alti. La cosa che più mi infastidisce è sempre quella sensazione di leggerezza del ponte posteriore ma basta farci l'abitudine. Adesso è in carrozzeria. Via gli specchi rossi, via le pinze rosse, i tappi rossi dei cerchi. Il loro colore sarà quello dei bellissimi cerchi bruniti della SS. Una supercar a tutti gli effetti!
luca oggi ho sentito barbara... mi ha detto che da cassano le hanno sequestrato la macchina hihihi! le ho detto che ne so qualcosa!!!
settimana prox è definitiva anche la trasformazione della mia!
consumi?
Iscriviti anche tu al nostro club ed aiuta a mantenere qualitativamente attiva la Community!
Clicca qui