son cose che non dovrebbero ma purtroppo capitano...
son cose che non dovrebbero ma purtroppo capitano...
Preoccupante le cosa, pensa che io la vado a prendere la prox settimana.
No problem, prima di montarla, gli dò una bella ripassata sulle varie saldature e giunture e poi dovrei essere a posto.
Comunque Caco, io se fossi in te fare una bella lettere a Banalume, ma già sta cavolo di "semplicissima" leva costa una cifra spropositata, se poi si spacca pure...
DOPO AOSTA NON MI FERMO PIU' !!!.......MA DOPO FRANCIACORTA MI FERMO UN ATTIMO PERCHE' ALTRIMENTI FONDO!!!
Già fatta dindo.. sono l'unico a cui è capitato...
Hai fatto bene!
Comunque che sfi...... speriamo non succeda a nessun altro.
E soprattutto meno male che non ti sei fatto male!!!
DOPO AOSTA NON MI FERMO PIU' !!!.......MA DOPO FRANCIACORTA MI FERMO UN ATTIMO PERCHE' ALTRIMENTI FONDO!!!
certo che se spendessi 200 euro per una leva del genere e poi L'UNICA SALDATURA che c'è è fatta pure con il c u l o . . . .
Senza contare il rischio di spaccarsi il muso e la macchina!!! ma scherziamo!!??!?!?
Ultima modifica di SeRpEnT; 20/11/2009 a 21:29:04
Non credo sia la prima rottura per quella leva li. A quanto pare fa schifo, buono a sapersi.
Mi spiace comunque per l'accaduto...
500 Abarth Bianco gara (Stock! ) 4 posti? No grazie!
My youtube's space: http://www.youtube.com/user/NickS2kItaly
Trap, secondo me per fare un bel lavoretto pulito si dovrebbero limare le saldature originali e rifarle di sana pianta, cosi i due pezzi si fondono bene bene l'uno all'altro, mentre con l'imbullonatura rischi che con il tempo si spacchi anche la vite (comunque sempre meglio che niente)
Ciao Caco. Tutto ok? alla fine che ha detto Bonalume?