Ragazzi...
alzi la mano chi ha già pensato ad un gate shifter...
soliti problemi:
- la leva lavora in diagonale
- il diametro della leva supera la distanza tra le singole sedi (!!!!!!) per cui non si riuscirebbe, esteticamente, ad avere un buon risultato
solite soluzioni:
- sedi sulla piastra più larghe di quanto sarebbero su una lambo o ferrari...
- tagliare l'asta del cambio, in modo da ridurre l'angolazione... ovviamente è utile SOLO SE la piastra non è già posta nel posto + basso possibile
- mentre si taglia la leva saldarne una più fine, dove deve entrare nelle sedi, e, SOPRA (se si vuole) quella + grossa con l'innesto per la siringa
- gomma nera posta subito sotto la piastra, dove c'è lo scalino nel diametro dell'asta....
domanda.
un selettore del cambio del genere è possibile con un cambio a siringa??
Non ho ancora smontato il cambio 500 per cui non saprei
è da quando sono bambino che sogno di avere un'auto con un cambio del genere !!!!!