Hai fatto benissimo, molti di quelli che non l'anno messo se ne son pentiti amaramente. Tutti soldi benedetti!
Hai fatto benissimo, molti di quelli che non l'anno messo se ne son pentiti amaramente. Tutti soldi benedetti!
Ciao,
stavo proprio cercando questa discussione perchè sto configurando la mia bella e non voglio rinunciare allo sky dome.
Mi preoccupa non poco l'impermeabilità, non vorrei una situazione tipo citroen pluriel.
Altra cosa che non ho trovato... ha la tendina interna<?
Grazie.
Ciaoa a tutti.
Io ce l'ho sulla mia piccola, e ne sono felicissimo, è molto ma molto utile specialmente d'estate, se tornassi indietro lo rifarei mille volte....ULTRA FUNZIONALE E BELLISSIMO DA VEDERE.
Per quando riguarda la pista, se ci andrò non penso che la macchia mi si cappotti alla prima curva perchè ho il tetto apribile...ahahahha
Certo si sentirarà magari un pelo di differenza ma non cose che si percepiscono tanto credo, certo fosse una macchina per solo pista ovvio non lo metterei neanche io.
Ultima modifica di Ronni; 16/02/2010 a 09:14:36
Record Monza - Catalizzatore 200 celle Scara - Particolari interni in Carbonio - Antenna Shark multifunzione - Tergicristallo Valeo Silencio
Io ce l'ho sulla 1.2 e lo benedico tutte le volte che salgo, in estate in un niente ti rinfresca la macchina rimasta al sole per ore, in inverno se si appannano i vetri in un niente aprendolo a compasso si risolve senza che entri troppo freddo, da luce e senso di spazio.
Unico neo il mio quando lascio la cinquina fuori la notte finchè e freddo l'abitacolo scricchiola fastidiosamente.
Ho provato a dare vaselina sulle guarnizioni e sulle guide e a serrare la vite a brugola della chiusura di emergenza ma con risultati solo mediocri.
Impermeabilità a prova di temporale, pioggerellina, neve, autolavaggio....quindi ottima.
Lo rimetterei senza pensarci....tanto in pista col polmoncino non ci vado:-)))))
Si è un ottimo opsional, sia dal punto estetico sia pure come comodità!!!
la 500 con lo sky dome ci sta benissimo.. io non ce l'ho trovata senno ce l'avrei presa..
VENDO PEZZI 500 ABARTH >>> SEDILI SABELT >>> ASSETTO BLISTEIN >>> SCARICO SS >>> CERCHI 8x17 >>> Link di seguito http://www.cinquecentisti.com/forum/...cc-ecc-pg.html
hai fatto benissimoooooo...è la cosa che vorrei piu di tutte sulla 500...
secondo me hai fatto benissimo ! lo skydome è fantastico sia visto da fuori sia per la luce che da all'abitacolo.. Nessun problema di acqua e poi bisogna dire che anche usandola in pista va benissimo, o meglio non cambia niente...
Come estetica, e luminosità abitacolo 10, come utilità su di una 500A direi un 2... come hanno già scritto, bello ma io non l'ho messo...