a tutti i possessori si sky dome... aiutoo...ma quando lo si tiene aperto non vi fanno strani rumori i braccini che lo sostengono come una forte stock stoock???? attenzione non le vibrazioni dovute all'aria... e se si come l'avete risolto?
grazie
a tutti i possessori si sky dome... aiutoo...ma quando lo si tiene aperto non vi fanno strani rumori i braccini che lo sostengono come una forte stock stoock???? attenzione non le vibrazioni dovute all'aria... e se si come l'avete risolto?
grazie
COGITO ERGO SUM
... Se ho capito cosa intendi... Ti devo dare una brutta notizia... Ti si piegerà una guida e dovrai sostituirla (in garanzia ovviamente)... A me è già successo due volte e poco prima che mi si pieghi del tutto mi fa proprio quei rumori li... Ma magari è un altro rumore il tuo! Lo spero per te!
Come è possibile che si pieghi una guida??
Oltretutto a te è capitato due volte. Sempre sullo stesso lato??
Compi ogni azione come fosse l'ultima della tua vita
MY SISTER'S CAR:
Fiat 500 1.2 Lounge - Nero provocatore - Fendinebbia - ESP+ASR/MSR, HBA e Hill Holder - Tetto apribile SKYDOME - Cerchi in lega diamantati da 15" Sport bicolore a 5 razze con pneum.185/55 R15 non cat. - Fasce paracolpi con targhetta "500" - Pomello leva cambio in pelle - Ruotino di scorta 135/80 R14
Firma contratto:10.02.2009
Ordine partito:11.02.2009
Arrivata: 07.04.2009
Su strada: 10.04.2009
è molto semplice.......prendi qualche bella buca con lo skydome aperto e le guide si piegano. Sono sempre 20 Kg di vetro sospeso su due bracci.......
Anche il mio è leggermente piegato.......dovrò farle sostituire......
595 Competizione 160CV dal 25/06/2019
Buono a sapersi!!! Su strade accidentate, niente sky-dome!!!
Ehi Barbarella, tu hai messo lo SkyDome?
Si, nella mia 500 nuova tra i tanti optional c'è anche il tettuccio sky-dome!!!! E se mi permettete di dirlo: " E' una figata pazzesca!!!!"
Antipatica!!!
IO NON CE L'HOOOOOOOOOOOOOOO!!!!
Ma fare delle guide un pò più robuste, in previsione anche che i clienti percorreranno strade un pò disatrate (e in Italia ce ne sono)??
Compi ogni azione come fosse l'ultima della tua vita
MY SISTER'S CAR:
Fiat 500 1.2 Lounge - Nero provocatore - Fendinebbia - ESP+ASR/MSR, HBA e Hill Holder - Tetto apribile SKYDOME - Cerchi in lega diamantati da 15" Sport bicolore a 5 razze con pneum.185/55 R15 non cat. - Fasce paracolpi con targhetta "500" - Pomello leva cambio in pelle - Ruotino di scorta 135/80 R14
Firma contratto:10.02.2009
Ordine partito:11.02.2009
Arrivata: 07.04.2009
Su strada: 10.04.2009