ciao!
per dovere di cronaca, mi hanno omaggiato con i tappetini originali fiat con la scritta "500" sul lato! sono soddisfatto così... il portachiavi me lo comprerò a mio piacimento!
giubbottino,triangolo,gonfia/ripara(se non c'è ruotino) è scontato che ci siano sempre!
ritirata da 2 ore.....contentissimo!!
alla consegna mi hanno dato:
cover chiave perlata come la macchina...non quella abarth...ma quella perlata normale,
portachiavi abarth..questo:
kit del concessionario con triangolo e giubbino rifrangente in un apposita bustina nera marchiata con il nome del concessionario e logo abarth
kit gonfiaggio gomme ((lo so...ci deve essere x forza))
tappetini neri non della 500...ma del concessionario con in rilievo nella parte gommata lo stemma abarth e scritto "Lunatici" (il nome del concessionario)
primo tagliando gratis ((controllo liquidi))e sconto del 5% sul primo tagliando...
io penso che...tutto sommato....sono soddisfattissimo.....macchina consegnata in 42gg...molte cose alla consegna...+ che soddisfatto...ora me la godo!!
ABARTH..more power to your senses..
Ciao...io quando ho ritirato la mia 2 mesi fa mi hanno messo i tappetini originali 500 difatti solo quello lato guida è scritto....poi mi hanno dato il portadocumenti originale e basta....i tappetini originali abarth me li ha regalati il venditore perchè è un mio amico e me li ha fatti arrivare quelli con gli scudetti su tutti e 4 che monterò poi in primavera quando inizia a far bello e prima di ritirarla è sceso lui a mettermi nel baule una borsa kit con dentro un pò di cose e marchiata con il logo del concessionario che magari conosci visto che sei di torino anche tu è Spazio a torino...qualche giorno dopo sono andato io in abarth in corso marche a comprarmi porta assicurazione porta targa porta chiavi e adesivo officine abarth da mettere sul baule...così ho tolto tutto ciò che era di Spazio e che non c'entrava nulla con Abarth..ciao!
Ma sapete per caso dove si possono vedere questi accessori abarth su internet?
Grazie
"And if you go i wanna go with you, and if you die i wanna die with you, take your hand and walk away"
@500_volte_SaNdRo: quel portachiavi me lo son comprato (30€ -.-") e il laccetto di cuoio mi è durato forse una settimana..per cui appena vedi che si crepa e inizia a lacerarsi toglilo, perchè rischi di perdere lo stemma..
BMW 320d G21 ///MEX 5OO ABARTH 2009 | 145000 km - mappa by Twin Motors - Bilstein B14 - ORRA intake - distanziali 16 mm - Brembo - DP 200 CPSI + diretto Imasaf - pop off BMC - cerchi Asa TEC neri - Continental SportContact 6