Grande di nuovo Puma!!! !!! non avevo pensato a questo modo di verificare le disponibilità..grazie davvero!
Grande di nuovo Puma!!! !!! non avevo pensato a questo modo di verificare le disponibilità..grazie davvero!
essere coordinatore regionale di un altro forum da un paio di anni porta i suoi frutti........
Grande Punto 1.3 multijet ex 90 cv.....5 porte nero provocatore
spoiler ms design, vetri oscurati, pedaliera MOMO design, fanali posteriori lexus style, leddizzata dentro e fuori, anche la plancia!!!!!
Ah ecco c'era il trucco!
Collaborazione perfetta!
Direi anch'io di spostare se siamo in pochi, comunque per quanto riguarda Giovedì sera non dovrei avere impegni ^^
Sera a tutti...
Come ha detto Puma, io ci sono, se vi va, per un aperitivo, ma per cena niente...
Anche giovedì per cena, in teoria, non ci sarei, ma magari mi posso organizzare...
E se invece di una cena si facesse una bella partita a Bowling, a Perugia non ci sono mai andato ma magari se qualcuno conosce il posto sarebbe l'ideale per spezzare un po' il ghiaccio visto che con una cena finisce che ci ritroviamo muti a guardarci l'un l'altro :P
Non essendo troppi non ci dovrebbe esser problema e almeno tra un tiro ridicolo e l'altro ci facciamo due risate ^^
Si si puó fare! :-) il bowling é proprio vicino a casa mia. Si trova in via dell' acacia. Dista 5 minuti in macchina dall ospedale (ex silvestrini). Prendendo la superstrada e uscendo a san faustino dista sempre 5 minuti ( in macchina). Ogni proposta é buona, bisogna peró riuscire a trovare un accordo. Io sono disponibile per l aperitivo, cena, bowling. Fatemi sapere voi (magari il prima possibile) cosa volete fare. Magari si puó fare un aperitivo prima, e poi si può andare al bowling. Aspetto risposte
come non quotare! però bisogna decidere! Alessandro (alex16v) che ne pensa? e Gloria (gloryetta)?Originariamente inviata da sbarazzina26
le proposte sono molte e tutte buone basta solo mettersi d'accordo cercando di venirci in contro l'uno con l'altro, altrimenti si è costretti a stabilire una data X e un programma di serata Y a prescindere dagli impegni di tutti e sto compito starebbe al PR (gloryetta), però personalmente credo che finchè ci si riesce a mettere d'accordo tutti insieme viene una cosa più carina e più motivata
[OT] personalmente nell'altro forum dove sono coordinatore gli incontri cerco di concordarli con gli utenti dato che così riesce meglio l'incontro [/ OT]
Grande Punto 1.3 multijet ex 90 cv.....5 porte nero provocatore
spoiler ms design, vetri oscurati, pedaliera MOMO design, fanali posteriori lexus style, leddizzata dentro e fuori, anche la plancia!!!!!
Ma quindi per stasera salta?!?
Chiedo adesso perchè io verso l'una e mezza vado all'uni e finisco alle 19.30 come già detto e non ho il tempo di ritornare a casa per eventuali cambi ecc visto che abito a Tuoro :-S
Ciao, chiedo a Puma cosa ha intenzione di fare e poi ti faccio sapere subito qua!