Tutto ok, ho rifatto fare la saldatura dopo 1 ora era già a posto. Ora va anche meglio e non capisco perchè...
Bonalume si è scusato e mi ha detto che per ora sono l'unico che ha segnalato il problema.
Tutto ok, ho rifatto fare la saldatura dopo 1 ora era già a posto. Ora va anche meglio e non capisco perchè...
Bonalume si è scusato e mi ha detto che per ora sono l'unico che ha segnalato il problema.
VENDO PEZZI 500 ABARTH >>> SEDILI SABELT >>> ASSETTO BLISTEIN >>> SCARICO SS >>> CERCHI 8x17 >>> Link di seguito http://www.cinquecentisti.com/forum/...cc-ecc-pg.html
Sono stato da l conce settimana scorsa, devo dire che il cambio dell'auto che c'era lì (aveva gli xeno quindi una delle ultime) mi sembrava nettamente migliorato rispetto le prime di un anno abbondante fa.
C'è stato qualche intervento?
Probabile, grazie per la spiegazione tecnica!
era solo per sottolineare che forse la saldatura 'di fabbrica' fa proprio schifo!
Non volevo dire niente per non creare inutile allarmismo, ma alcuni mesi fa è successa la stessa cosa anche a me...rifatta la saldatura come si deve e ora tutto ok!!!
Forse sarebbe meglio avvisare il Bonalume...
Lamps!!!
595 Turismo grigio record + pack racing red
http://www.cinquecentisti.com/forum/...ad.php?t=18443 Dualogic Club.
io sto per ritirare la macchina...ho lo short shifter qui impacchettato e vi devo dire che leggendo queste cose mi sto sinceramente preoccupando...Cosa fare?Tenere lo stock e vendere l'altro dato che è ancora sigillato?Montare il bonalume ma dargli due colpi di saldatrice prima di metterlo su?Oppure metterlo su e basta e sperare con tutto il cuore che il mio sia sano e forte????Sono già pieno di paranoie per il cinquino ci mancava solo più questo!HELP!!!!
Non ti dimenticherò mai...>>kit esseesse- Stage 2 plus by SerialTuning - Cat 200 Celle HJS P&P - Record Monza - Short Shifter Bonalume - Assetto ritarato by Cappelli con molle H&R - Pinze Brembo 4 Pompanti - Dischi AC - Tubi freno e raccordi AssettoCorse - Pastiglie EBC Yellowstuff - Sabelt Tessuto<<