tutti sparitiiiiiiiii??????????
tutti sparitiiiiiiiii??????????
yellow abarth mjt molto pungente
a quanto pare si...uffa
Ritirata il 10 Dicembre 2009: AURA
C'è White Scorpion, c'è Black Scorpion...e Aura è Grey Scorpion
"160 horsepower...in a car the size of a shoe. That's FANTASTIC!" cit.
ma quale spariti, dai inziamo con i preparativi, per prima cosa e megliop chiedere quale domenica è disponibile il parco, e sopratutto il tavolo vicino al forno a legna, per questo, chiedo a giù se puo magari mettersi in contatto con la sign.ra del parco vistop che ha tutti i recapiti.
Una volta avute le informazioni necesarie partiamo con l'organizzazione della giornata,
Giù attendiamo tue notizie facci sapere se puoi farci questa cortesia altrimenti ki dai i recapiti provo a chiamarli io ok?
ESP - CALOTTE CROMATE - FASCE PARACOLPI CON TARGHETTA CROMATA
Ordinata 26/05/2008 - Arrivata in concessionaria il 23/06/2008 > Ritirata 26/06/2008
Forza Giù! Dai che ormai i dolori post-parto sono passati, ti sei ripreso e puoi ricominciare a pensare ai tuoi compaesani
Organizziamo che voglio conoscervi!
Si ragazzi scusatemi... sto a parte incasinato col lavoro... poi sto dietro alla mia gatta che non sta bene.
Chiamo domattina e chiedo se sono gia' aperti. e vedo di riconfermare i prezzi dell'altra volta.
Poi decidiamo quando andare
Decidiamo chi siamo e cosa portiamo...
E se tutto va come deve andare... CI SI VEDE!!!
Ordinata il 21 Dicembre 2oo9 > Arrivata 2 Marzo > In strada dal 20 Aprile 2o1oCiakkarella è su Facebook - Pandarella R.I.P.24 - 01 - 1989 > 30 - 12 - 2009
siii dai io ci sto .... concordiamo data e posto .... finalmente ..............
evviva un altro abarthista!
Olè!
forz forz!
Non voglio essere in balia delle mie emozioni. Voglio servirmene, goderle e dominarle..