stamattina ho ritirato la macchina... mi hanno svuotato il serbatoio, pulito sia serbatoio che pompa benzina e tutto il condotto ecc ecc.. appena uscito dall'officina ho fatto il pieno nella loro pompa IP (di proprietà del concessionario) così da non aver problemi in caso di mancata risoluzione del problema. ho acceso la macchina alle 20.00 dopo circa 11 ore ed è partita subito senza esitazioni...
ora quello che dico io... premesso che ho sempre fatto benzina/gasolio ovunque e con ogni macchina e non ho mai avuto problemi.. parto dal presupposto che un'auto non debba dare problemi del genere, non dopo UN PIENO galeotto. a meno chè davvero non abbia messo acqua e sabbia al posto della benzina, non è ammissibile che per ogni pieno di benzina di qualità inferiore io sia costretto a svuotare il serbatoio e far pulire tutto... non è per niente tollerabile.
Premesso ovviamente che il problema sia stato realmente quello. mi hanno detto che mi telefoneranno loro una volta a settimana per sapere se ho altri problemi... diciamo che il loro interesse e la loro disponibilità è l'unica cosa ke non mi fa pensare male... resta il fatto che è una scocciatura il sol dover adesso pensare a dove poter fare benzina...