Postiamo quì i tempi di consegna delle vostre 500 appena ordinate
Postiamo quì i tempi di consegna delle vostre 500 appena ordinate
Chi non ha valore vive all'ombra del migliore
Oridnata il 07/03, arrivata in conce martedì 30/04 e immatricolata lo stesso giorno, se riesco passo a prenderla sabato altrimenti settimana prossima. Versione s
Lunedì ritiro la mia cinquina S :') finalmente io é da febbraio che la aspetto... Mi hanno detto che il dualogic ha rallentato il tutto boooh
500S 1.2 69 CV ordinata il 16/02/2013 In concessionario il 02/05/2013
-Colore Blu Meditterraneo 407
-Selleria tessuto pluriball nero - Cambio Robotizzato Dualogic
- Retrovisori esterni con funzione di sbrinamento
Si si c'hanno sempre pronta la scusa giusta, tra un pò bisognerà pure guardare il meteo!!! Ma và và
A me me l'hanno fatto troppo grossa fin dall'inizio che nn credo più a niente...considerate che avevo ordinato il modello America, serie limitata una per concessionaria, 500 esemplari in tutta Italia, ok va bene mi piace moltissimo firmo.
Dopo 15 giorni mi dicono che l'hanno venduta ad un'altra persona che la doveva pagare in contanti xchè nn poteva dimostrare il reddito x un finanziamento e così me la sfilano da sotto il naso, con una serie di bugie e prese x il c...che vi risparmio. Così ne ordino una cabrio che mi promettono entro Aprile sarà mia, ed invece a tutt'oggi nn si sa neanche dove sia...capite che mi resta difficile credere??? Ah, ciliegina sulla torta, sentite questa, mio figlio a metà Aprile acquista una volkswagen scirocco, va a ritirarla e dopo 200 metri dalla concessionaria, sempre la stessa logicamente nn servirebbe specificarlo, la macchina si ferma xchè nn ci sono neanche 50 centesimi di benzina!!! Allora che dite siamo sfigati noi??? Si xchè li abbiamo incontrati sulla nostra strada. Grazie Central Motor siete unici nel vostro genere
io ho ordinato la mia 500L 1.4 benza il 20 di febbraio e ancora non hanno notizie.
deflettori aerodinamici tergicristalli - fascia parasole - luce abitacolo a led con logo 500 tricolore - deflettori antiturbo - bracciolo - coprisedili simoni racing - on board camera a infrarossi - pinze freni rosse - distanziali da 1.7 cm - vasca protezione baule - luce blu baule - lampadine osram night breaker - modulo motore MM - ammortizzatori Koni Fsd
Proprio questa mattina mi hanno dato la copia del libretto del mio cinquino ordinato esattamente un mese fa. Se tutto va bene, dovrei ritirare la mia nuova 500 lunedi. Già domani, avendo copia del libretto e conoscendo il numero di targa, posso sbrigare le pratiche per l'RCA.
Ultima modifica di nivola; 03/05/2013 a 19:28:19
Io ho fatto l'ordine il 30 aprile con consegna prevista entro il 30 giugno ben 60 gg di attesa
500c 1.2 pop star Grigio Carrara con capote rossa interni rosso/avorio
volante in pelle con comandi Blue&Me Sensori Parcheggio ESP