+ Rispondi
Pagina 1 di 4
1 2 3 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 36

Discussione: Indagine su Atti vandalici e furti vari

Con noi dal 20/03/2009
    Provincia: Torino

Italy
     Magouw non è in linea
    1.3 mjet 75cv Lounge
    Rosso sfrontato/officina

Predefinito Indagine su Atti vandalici e furti vari

Se questa è la sezione sbagliata,amministratori spostate pure..

Volevo chiedere a chi di voi possiede già l'auto (io la sto aspettando) se siete stati vittime di eventuali atti vandlaici...

Tipo il classico fenomeno che uscito dal locale con gli amici decide, per far vedere quanto è figo, di prendere a calci gli specchietti o rigare le fiancate o cose simili...

Lo chiedo perchè ho il cattivo presentimento che le 500 siano più frequentemente vititme di questi problemi(magari invidia???).
    Ovviamente assicurerò la macchina per queste cose, ma voglio cominciare a prepararmi psicologicamente per evitare di mangiarmi il fegato

L'avatar di Gioioso

Con noi dal 30/01/2008
    Provincia: Rovigo

Italy
     Gioioso non è in linea
    1.2 69cv Lounge
    Bianco gioioso/iridato

Predefinito

guarda per fortuna per ora nulla da segnalare, sarà che io evito a priori di ancdare in zone potenzialmente "pericolose", salendo con amici o prendendo un'altra macchina.

L'avatar di apocalisse

Con noi dal 12/01/2009
    Provincia: Palermo

Italy
     apocalisse non è in linea
    1.3 mjet 75cv Sport
    Nero provocatore/scorpione

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Gioioso Visualizza il messaggio
    guarda per fortuna per ora nulla da segnalare, sarà che io evito a priori di ancdare in zone potenzialmente "pericolose", salendo con amici o prendendo un'altra macchina.
    quoto in pieno, comunque fai aggiungere gli atti vandalici nell'assicurazione e non ci pensi più

L'avatar di +pao500sta+

Con noi dal 27/02/2009
    Provincia: Napoli

Italy
     +pao500sta+ non è in linea
    1.3 mjet 75cv Lounge
    Grigio perbene

Predefinito

gli atti vandalici o eventi sociopolitici...sono la parte più importante di un'assicurazione da fare.....su tutte le auto ....non solo il cinquino....purtroppo la mamma degli scemi....è sempre incinta quuindi deficienti che distruggono le auto o le rigano purtroppo ce ne saranno sempre!!!!meglio non intossicarsi....

L'avatar di irene

Con noi dal 04/09/2007
    Provincia: Caltanissetta

Italy
     irene non è in linea
    1.2 69cv Pop
    Bianco bianco/gara

Predefinito

scusate..ma se trovate la macchina rigata sul paraurti....presumibilmente da un'idiota che faceva manovra di parcheggi.....quello rientra negli atti vandalici?

Chomoloco

Predefinito

Quote Originariamente inviata da irene Visualizza il messaggio
    scusate..ma se trovate la macchina rigata sul paraurti....presumibilmente da un'idiota che faceva manovra di parcheggi.....quello rientra negli atti vandalici?
    Non saprei mia cara concittadina, ma una signora che conosco una volta ha urtato un palo in retromarcia e avendo l'assicurazione contro gli atti vandalici ha denunciato presso la polizia di aver trovato l'auto così dopo averla parcheggiata in una certa strada della città. Le hanno risarcito il danno e ha sistemato l'auto (impedita!).

L'avatar di scorpioncino

Con noi dal 05/11/2008
    Provincia: Reggio Calabria

Italy
     scorpioncino non è in linea
    1.4 tjet 160cv Abarth
    Bianco bianco/gara

Predefinito

Ciao
    fortunatamente non sono mai stato colpito da queste vigliaccate!!
    Conosco molte....e dico molte..persone che sono state vittime di queste ingiustizie... ma se la cosa ti può tranquillizare per ora nessuna 500 in quanto questi barbari, almeno per ora, hanno avuto queste particolari attenzioni per auto di segmento superiore...per dirtene una..un mio amico alla festa di fine anno ha trovato sul cofano della sua audi TT un messaggio, scritto a caratteri cubitali, che recitava: BUON 2009!!!...
    Io ho fatto aggiungere gli atti vandalici nell'assicurazione..nn si sa mai...
    Fiat 500 abarth:
    Bianco gara,stickers,clima,sedili pelle rossa,cerchi 17
    Mail & Msn:mascara_79@hotmail.it

L'avatar di Tiziana

Con noi dal 20/01/2009
    Provincia: Torino

United States
     Tiziana non è in linea
    1.4 tjet 135cv Sport
    Rosso sfrontato/officina

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Magouw Visualizza il messaggio
    Volevo chiedere a chi di voi possiede già l'auto (io la sto aspettando) se siete stati vittime di eventuali atti vandlaici...
    guarda, atti vandalici non me ne sono mai capitati, neanche con altre auto. Ma essere assicurati è fondamentale, perché è molto facile essere danneggiati ad esempio dagli impediti che non sanno parcheggiare. Abito in una zona dove c'è poco parcheggio e spessissimo vedo scene assurde di gente che sfida le leggi della fisica cercando di far entrare il suo catorcio di 5 metri in un posto lungo 4... una botta di qua e una botta di là e prima o poi ci riesce pure... non ti dico in che condizioni sono le auto dalle mie parti (la mia cinquina dorme in garage per fortuna... anche se mi costa...)

L'avatar di nykko

Con noi dal 26/09/2008
    Provincia: Lucca

Italy
     nykko non è in linea
    1.2 69cv Sport
    Nero provocatore/scorpione

Predefinito

allora non so la vita come sia a Torino, penso sia un città tranquilla ma avrà la sua "periferia" be evitala.
    io vivendo in piccoli paesi non ho il problema della periferia, l unico problema dato il forte campanilismo che cè dalle mie parti, è ke devi celare la tua identità, xke da noi la gente si diverte a fare atti vandalici da paese in paese, e il problema è ke sn proprio i ragazzini a farlo, magari sè gicata la partita Barga Castelnuovo magari il barga ha perso per un rigore e allora la sera che fanno? vanno a sfasciare quello che trovano per Castelnuovo e viceversa.
    ad esempio la mia città si chiama Barga, ma gia se scendo nei paesi vicini(da noi si dice " se vo di la dal serchio") son cavoli amari con le makkine il sabato sera, se è nuova e incappi nel cretino ke odia Barga un rigo lo trovi di sicuro e viceversa ovviamente, io toccandomi, sarà ke non ho mai rotto le scatole a nessuno quindi per ora tutto ok, e se posso evito di usarla per andarci alle partite, xke anke se l assicurazione me la copre mi piangerebbe il cuore vederla graffiata.
    ora non è ke ogni giorno è cosi intendiamoci xò puo succedere nelle nostre zone infatti mi son tutelato, e ora appena ho due soldi da pparte mi noleggio una guardia giurata tutta per me ke mi stia in makkina quando non ci sono
    La vita è come un ovo sodo. Non va ne su ne giù

Oh io bestemmio sempre, son toscana! (Margherita hack)

L'avatar di Mods

Con noi dal 10/03/2009
    Provincia: Monza e Brianza

Italy
     Mods non è in linea
    1.2 69cv Lounge
    Blu impeccabile

Angry

Ieri sera qualche cretino ha aperto la portiera talmente violentemente contro la 500 della mia ragazza che è rientrata la carrozzeria ed ha lasciato un bel segno, all'altezza dello specchietto retorvisore sx prorpio dove c'è la fessura tra portiera e carrozzeria parafango.... Dico io 2 giorni di macchina e che cavolo

+ Rispondi
Pagina 1 di 4
1 2 3 ... ultimoultimo