Chiudete pure la discussione ancora, ma purtroppo non mi venite incontro inquanto neanche con la funzione "cerca" ho trovato quanto cerco oramai inutilmente da piu di una settimana.
Penso che il problema di vibrazioni e rumori dei sedili oramai accomuni ogni proprietario di 500 o per lo meno una gran parte di essi, tra cui il sottoscritto.
I rumori metallici provenienti dal sedile anteriore passeggero, per fortuna non mi si sono (ancora?) presentati; ho però 1 grosso problema legato allo stesso sedile: ad ogni buca o irregolarità dell'asfalto, il sedile trema parecchio causanto rumori abbastanza fastidiosi.
Qualcuno ha accennato in qualche risposta, un abbozzo di soluzione per questo problema, sarei interessato a conoscere in che modo, chi ha risolto il problema, ha operato.
Ho sentito che è questione di tirar delle viti, o controllare i binari su cui il sedile è installato e di controllare e di dar "una tirata" alla leva (io ho 1 aggeggio di plastica circolare a lato dello schienale, non 1 leva..forse qualcuno in precedenza si è espresso male) che permette di modificare l'inclinazione del sedile: Come si fa?
c'è qualche altro accorgimento da adottare riguardo ai sedili e ai loro problemi di vibrazioni?
Grazie 1000 ragazzi, purtroppo non ho trovato nessuna soluzione soddisfacente al riguardo, aspetto vostre notizie
500 Sport 1.2 Benzina 69 cv bianco perlato, kit cromo, stiker laterali italia, specchietti cromati, ESP , clima automatico