Ho un grosso dubbio..... ma a voi e' perfettamente aderente o come il mio c'e' un po' di spazio tra i due pezzi del tunnel centrale sotto il freno a mano..?!?
Ho un grosso dubbio..... ma a voi e' perfettamente aderente o come il mio c'e' un po' di spazio tra i due pezzi del tunnel centrale sotto il freno a mano..?!?
Assemblato male, si vedono anche le linguette sottostanti...
Non va bene così, non è incastrato come si deve. Smontalo e rimontalo, è facilissimo.
Pensa che alla mia cinquina al momento del ritirom quel tappetto non c'era proprio.... con molta fatica ho scoperto che era caduto all'unterno del tunnell....
Dovrebbero fare qualcosa in FIAT e perfezionare queste piccole cadute di qualità nell'assemblaggio.
Infatti era quello che pensavo... pero' avendo gia' avuto dubbi sul portellino di plastica davanti all'airbag ginocchia ed avendo scoperto che per molti e' cosi'.... mi stavo gia' rassegnando che fosse quasi tutta assemblata male....
P.s. La foto non e' mia... ma anche a me e' cosi'... anzi forse pure un po' peggio..... :-(
Ultima modifica di Freshvinc; 08/04/2009 a 12:22:05
Chiave a tubo da 10. Sviti il dado che si trova nel porta bibite posteriore. Fatto!
AL ritiro della vettura, mi sono accorto (come fare a non accorgersene) del medesimo problema : sportellino airbag ginocchia che non accoppiava bene. Sistemato in garanzia, ora accoppia perfettamente con il resto. Continuo a dire...usate la garanzia, serve a quello!!!!
per l'airbag guardate qui!!
Fresh è veramente una fesseria smontarlo, allineare le plastiche con il tappo e serrare la vite di fissaggio!!