una mia amica ha una 500 pop rossa e prendendo male le misure ha rotto lo specchietto il suo carrozziere dice che non esiste come pezzo di ricambio è vero?
una mia amica ha una 500 pop rossa e prendendo male le misure ha rotto lo specchietto il suo carrozziere dice che non esiste come pezzo di ricambio è vero?
campo88@cinquecentisti.com
io direi che il carrozziere non aveva voglia di lavorare!!!! che schifo!!! Io mi domando come si possa dire una cosa del genere....!!!!
pensa quanta gente in giro senza specchietti se fosse cosi
Si anche secondo me il suo carrozziere non è normale lei è senza macchina perchè manca sto pezzo che secondo lui non esiste... io le ho detto di andare in conce e chiedere ed eventualmente comprarlo lei....
campo88@cinquecentisti.com
...bah a me sembra proprio una caz...ata...
visto ke la G.PuNTo ha lo stesso identico specchietto...
cambierà al max l'attacco cn la carrozzeria, che puo cmq tenere quello dello specchietto vecchio penso...
dille di cambiare carroziere!
°CuMe°
Esiste,esiste!
«Non avrei mai creduto che una squadra di provincia potesse giocare al calcio come giocò il Lanerossi Vicenza»(Gianni Brera)
avevo un amico che tutte le volte che doveva svuotare il portacenere dell'auto... pur di non farlo, cambiava macchina ..... non saranno mica parenti?!?!?!?.
a parte le battute, digli che esistono tutti i pezzi di ricambio .( basta richiederli)
scusa che carrozziere e' ....lavora su MARTE ....qualsiasi PEZZO della tua 500 esiste come RICAMBIO ....
735481647 - SPECCHIO RETROVISORE manaule ( pop) 120 euro ds ( idem costo per il sn)
735481648 - SPECCHIO RETROVISORE elettico ( pop) 142 euro ds ( idem costo per il sn)
la calotta è a parte e grezza costa 24 euro ( deve essere verniciata)