la mia cinquina quando l'accendo al mattino...fa un macello di rumore...cioè è rumorosissima...sottolineo che ho un 1.3 Mtj...cioè lo fa adesso che la lascio fuori la notte e poi la temperatura va a -5/-7em2...dite che è normal???
la mia cinquina quando l'accendo al mattino...fa un macello di rumore...cioè è rumorosissima...sottolineo che ho un 1.3 Mtj...cioè lo fa adesso che la lascio fuori la notte e poi la temperatura va a -5/-7em2...dite che è normal???
quando fa freddo, io non dico accendo la macchina, ma accendo il trattore....![]()
Un anello per domarli tutti,un anello per trovarli,un anello per ghermirli e nell'oscurità incatenarli
Ricorda, prima di compiere qualsiasi azione, verifica che i terminali del tuo cervello siano "on line".
Figurati che il mio 1.4 appena acceso la mattina sembra un diesel![]()
500 1.4 100cv - Rosso sfrontato - Allest. Sport - Interni neri - Cerchi 16" a 17 razze - Fendinebbia (sempre accesi) - Fasce paracolpi con targhetta 500
ORDINATA: 2 maggio - ARRIVATA: 10 luglio - IN STRADA: dal 18 luglio
beh..su tutte le vetture diesel è normale.....cn qst temperature poi....
la mia lo fa sia qnd e freddo e anche quando la tiro al massimoe poi mi fermo dopo un po di tempo poi si sente che ristabilsce il rumore normale!!a voi lo fa???
La mia panda nn s'accende manco!!! è freddolosa!!!!
Certo... poi tiro la levetta dell'aria e parte..... chissa' come ma parte ihihihih![]()
![]()
![]()
Ordinata il 21 Dicembre 2oo9 > Arrivata 2 Marzo > In strada dal 20 Aprile 2o1oCiakkarella è su Facebook - Pandarella R.I.P.24 - 01 - 1989 > 30 - 12 - 2009