E' compatibile come telefono al blue&me.
E' compatibile come telefono al blue&me.
é compatibile!!! unica pecca non legge vocalmente gli sms.
Un anello per domarli tutti,un anello per trovarli,un anello per ghermirli e nell'oscurità incatenarli
io ho il samsung jet e va una meraviglia... fa tutto, legge anche gli sms...
intendi questo? o il nuovo con windows mobile?
"....loro non sono come te...e sai cosa ho imparato oggi? che neanch'io sono come te" "...io comando qui! sono onnipotente in questo posto! io vi muro tutti vivi, ma con chi c4zzo credete di avere a che fare!?..bravi andatevene via che sto per distruggere questa merda di quartiere...king kong, non è un c4zzo in contronfo a me!!!! "
Il samsung i900 ha il widows mobile, se sbaglio ditemelo.
Io intendo quello che hai messo in foto
si c'è i900 i8910 (quello in foto) e un'altro omnia uscito da poco con windows e display full hd... xciò ho scritto così ^^
"....loro non sono come te...e sai cosa ho imparato oggi? che neanch'io sono come te" "...io comando qui! sono onnipotente in questo posto! io vi muro tutti vivi, ma con chi c4zzo credete di avere a che fare!?..bravi andatevene via che sto per distruggere questa merda di quartiere...king kong, non è un c4zzo in contronfo a me!!!! "
pensavo fossi stato chiaro nel titolo... mi riferisco proprio all' omnia hd il vecchio si chiama solo omnia
si è stato chiaro ma io in negozio ho 2 tipi di omnia hd xciò ho chiesto eheheh
azz non los apevo che ci fossereo due tipi di omnia hd... mi aggiorni in merito? ti ringrazio
ok, dammi 2 minuti..