Ciao a tutti, allora il montaggio del cat 200 celle è una delle modifiche future che più mi stuzzica (da fare un domani ovviamente)...Ma non sono un grande esperto in materia..Quali sono secondo voi i migliori con relativi prezzi???
Vi ringrazio!!!!
Ciao a tutti, allora il montaggio del cat 200 celle è una delle modifiche future che più mi stuzzica (da fare un domani ovviamente)...Ma non sono un grande esperto in materia..Quali sono secondo voi i migliori con relativi prezzi???
Vi ringrazio!!!!
Non ti dimenticherò mai...>>kit esseesse- Stage 2 plus by SerialTuning - Cat 200 Celle HJS P&P - Record Monza - Short Shifter Bonalume - Assetto ritarato by Cappelli con molle H&R - Pinze Brembo 4 Pompanti - Dischi AC - Tubi freno e raccordi AssettoCorse - Pastiglie EBC Yellowstuff - Sabelt Tessuto<<
brain e nn ti sbagli
secondo me i migliori sono più di tutti e supersprint, oltre anche ad asso racing che costano nettamente meno.
Clicca per accedere alla nostra sezione dedicata sul forum
Seguici sulla nostra pagina FACEBOOK e anche sul nostro canale YOUTUBE
per chi non è molto ferrato in materia, di cosa stiamo parlando???
500 Abarth Bianco gara (Stock! ) 4 posti? No grazie!
My youtube's space: http://www.youtube.com/user/NickS2kItaly
Sicuro su quanto dici per il discorso SUpersprint????
A me risulta che Supersprint abbia un brevetto sui Kat.
In particolare se non ricordo male non hanno al loro interno una struttura che tenga fissa il contenuto catalizzante del pezzo.
IL vantaggio di questa soluzione è semplice: l'elemento catalizzante non è Retto da alcuni supporti quindi durante le sollecitazioni non deve "sbattere" all'intenrno del Kat: non ha modo di muoversi nè di urtare alcun componente. Questo fa si che non ci siano urti che danneggino la maglia e quindi si allunga la vita dei Kat.
Detto questo.. è un brevetto supersprint mi sembra strano che ci siano in giro al di fuori di supersprint tali Kat.
Magari la stessa azienda che produce per SUpersprint produce anche per se, ma credo siano due prodotti differenti
500 Abarth Bianco gara (Stock! ) 4 posti? No grazie!
My youtube's space: http://www.youtube.com/user/NickS2kItaly
Grazie a tutti per le risposte ragazzi..come prezzi siamo sugli 800 per il supersprint se ho letto bene...ma ad esempio e' abbinabile ad un record monza oppure e' consigliato montare anche lo scarico supersprint a quel punto per ottenere un migliore rendimento??
Non ti dimenticherò mai...>>kit esseesse- Stage 2 plus by SerialTuning - Cat 200 Celle HJS P&P - Record Monza - Short Shifter Bonalume - Assetto ritarato by Cappelli con molle H&R - Pinze Brembo 4 Pompanti - Dischi AC - Tubi freno e raccordi AssettoCorse - Pastiglie EBC Yellowstuff - Sabelt Tessuto<<
se fai tutto è sempre meglio...
Andre... mi sá che siamo sulla stessa barca... (pure a mé garba molto il SS!!!!)