... si è crepato il supporto sinistro che lo tiene su .... ... domattina corro in fiat e ne sentono quattro .... madonna ..... se non ce l ho per il 14 apposto mi in***** ....
... si è crepato il supporto sinistro che lo tiene su .... ... domattina corro in fiat e ne sentono quattro .... madonna ..... se non ce l ho per il 14 apposto mi in***** ....
" Nel campo della paura, se ne sperimenta di più in 7 minuti sul Nordschleife di quanto accada alla maggior parte delle persone in tutta la vita"
[Jackie Stewart]
aggiungo che per il calore si è scolorito .... mi sa che mi è capitato un esemplare sfigato ...
" Nel campo della paura, se ne sperimenta di più in 7 minuti sul Nordschleife di quanto accada alla maggior parte delle persone in tutta la vita"
[Jackie Stewart]
vistro che lo scarico sarà in acciaio inox....1 devono sostituirlo in garanzia 2se lo voglio aggiustare pretendi di andare dove decidi tu e mandare la fattura in concessionaria 3..pretendi che facciano un controllo a tutte le saldature senza storie...P.S. se abitavi piu vicino a me,me la portavi e in una mezza giornata la controllavamo tutta messa a posto e rimontata.
Porca miseria!! Cerca di farlo sostituire completamente!!
io saro controcorrente ma se prendevi un supersprint stai sicuro che nn ti capitava nulla
non capisco come abbia fatto a creparsi davvero ...
[Jackie Stewart]
[Jackie Stewart]
andiamo bene.. speriamo te lo sostituiscano in garanzia..
VENDO PEZZI 500 ABARTH >>> SEDILI SABELT >>> ASSETTO BLISTEIN >>> SCARICO SS >>> CERCHI 8x17 >>> Link di seguito http://www.cinquecentisti.com/forum/...cc-ecc-pg.html
ottimo,se ne deduce che sia un gran prodotto...scherzi a parte mi spiace e come gli altri ti dico di incazzarti di brutto in conce visto il costo esorbitante che ha!!!