Ciao!
pensavo di passare il capodanno a Firenze (30-31-1-2),
mi consigliate qualche appartamento/residence per 6 persone?
E anche qualche locale per fare un po di sano macello
Grazie!
Ciao!
pensavo di passare il capodanno a Firenze (30-31-1-2),
mi consigliate qualche appartamento/residence per 6 persone?
E anche qualche locale per fare un po di sano macello
Grazie!
piu che bene
grande!
Ottima scelta Firenze!!!!!!! Troppo bella
Per fare un pò di sano macello io ti consiglio lo YAB, è un locale stupendo!!! Ci sono stata spesso a ballare www.yab.it
Io credo che ciò che non ti uccide, ti rende più...strano!
Se ti posso dire la mia lo YAB eviterei primo perchè è un buco e secondo ti fanno pagare una sassata....e poi l'età media delle persone che ci vanno è di 13 14 al amssimo si arriva a 17 non di più!Per l'ultimo il vero divertimento è in centro a Firenze e al Piazzale Michelangelo!Se poi piove in centro ci sono tantissimi locali belli e a buon prezzo!Per farti alcuni Nomi c'è L'Andromeda Dolce Zucchero comunque quando sei in centro è pieno di PR quindi avrai una vastissima scelta di dove andare..quando si è in gruppo per l'ultimo a Firenze ci si diverte ovunque!Parola di chi ha passato l'utimo dell'anno a Firenze!Per dormire non saprei comunque ci sono parecchi ostelli basta che cerchi su internet!Ciao!
grazie ragazzi!
per dormire mi son trovato un bell appartamento in centro
per il resto vedrò un pò là!
grazie ancora dei consigli!
Scusate eh... Fate parlare noi Fiorentini di discoteche!!!
Lo YAB fai finta che non esista... L'età media si è alzata molto... Ora siamo intorno ai 20 anni quindi giusta, il costo è basso... 16 euro uomo 13 donna (con riduzione 13/10)... Ma il posto è osceno!!! E' minuscolo, non ci stai, fa un caldo che si muore e la musica fa schifoooooo!!! Quindi ti consiglio il TNX (Forse l'hai sentito come Tenax) che però costa una fiammata... 25 euro ingresso regolare 40 al tavolo... Ma è fantastico!! E' sempre in classifica con le 10 migliori discoteche d'Italia... O sennò il Palace... Un locale emergente in zona Ponte al Pino molto molto carino e stravagante... Comunque ottima scelta.. Firenze è stupenda!!! Se hai bisogno di qualcosa chiedi pure!!!
grazie 1000 dell'info!
cmq i 25 e i 40 euro sono prezzi più che abbordabili
qui a Bergamo per una serata in sistema (cioè come dico io ) li superi abbondantemente
(e non parlo di capodanno in questo caso hihihi)
grazie ancora per l'aiuto!!!
Ma infatti 40 euro e il minimo con un minimo di 10 persone... E bevi solo 1 bottiglia di superalcolico con 400 euro al TNX... Quindi alla fine te ne partono di più! Poi dipende da quanto bevete!!!