Ciao ragazzi.... sarei propenso a cambiare terminale al mio 5ino!!
Per una questione di sound direi..... qualcuno lo ha gia fatto?? siete rimasti soddisfatti????
Ciao ragazzi.... sarei propenso a cambiare terminale al mio 5ino!!
Per una questione di sound direi..... qualcuno lo ha gia fatto?? siete rimasti soddisfatti????
ciao io ho messo il terminale magneti marelli a doppia uscita per il 1.2 e devo dire che fa un rombo assurdo! stupendo! quando affondo sul gas si girano tutti per vedere che macchina sta passando...e poi vedono una 500! ih ih ih
in basso è pazzesco,sugli alti giri(4500 a 6000) si affievolisce un pocoil rombo,ma regala uno sparo quando si lascia il gas quindi più che bene!
sto cercando però un collettore 4-2-1 e un catalizzatore a 200celle,ma per il 1.2 a quanto pare non l'hanno ancora fatto uffa!dopo il sound sarà da auto da pista e una decina di cavalli dovrebbero uscire fuori!
ok raga provo a fare un video della marmitta da fermo...perchè davanti al cancello c'è un metro di neve che impedisce di passare e ho l'influenza quindo non ho proprio voglia di spalare.
ma come faccio a metterlo poi?devo prima pubblicarlo su youtube?ma io non sono registrato su youtube!
modi alternativi?
sia marelli che ragazzon che asso che ecc. hanno marmitte per la cinquecento ottime,a me piaceva questa e l'ho messa,so che le altre costano meno. io l'ho pagata 375euri