Non vi pare che il volante sia troppo lontano, è dovuto forse alla plancia poco profonda? dato che io sono alto 1.90 e non posso mettere il sedile troppo in avanti sennò tocco con le ginocchia sulla chiave ma...
Non vi pare che il volante sia troppo lontano, è dovuto forse alla plancia poco profonda? dato che io sono alto 1.90 e non posso mettere il sedile troppo in avanti sennò tocco con le ginocchia sulla chiave ma...
Trovo che la posizione di guida della 500 sia sicuramente poco sportiva a causa delle limitate regolazioni possibili : il volante non è regolabile in profondità , la cintura non è regolabile in altezza e la regolazione in altezza del sedile è poco funzionale (lo schienale non segue la seduta). Capisco che il "progetto" non possa offrire alternative però due accorgimenti (volante e cinture regolabili in altezza) potevano utilizzarli..
Per contro la leva del cambio in posizione rialzata è molto comoda e i sedili (anche quelli Abarth) sono piuttosto comfortevoli anche per i viaggi più lunghi.
si hai ragione tu come hai regolato il sedile? Quanto sei alto?
@Zaibach
Non sono molto alto (1m70) e la seduta la regolo con 4/5 scatti a partire dalla posizione più bassa.
All'inizio la regolavo quasi tutto basso però mi dava un pò fastidio l'inclinazione con lo schienale..anche il volante cerco di regolarlo più basso possibile , giusto per vedere il contakm nella zona "120-150"...
ciao, io ho ritirato il mio gioiellino venerdì, sono davvero contento, super soddisfatto. I questo week ho fatto circa 250 km, ed effettivamente la mia schiena è a pezzi, seppur tenga lo schienale quasi dritto. Anche io ne soffro molto, mapoi un po ci si abitua, perchè se continua così sono disperato. col tempo tu hai sviluppato un pò di adattamento?