vi chiedo come mai il grigio perbene non è piu' ordinabile? la mia diventerà un pezzo esclusivo o ?
vi chiedo come mai il grigio perbene non è piu' ordinabile? la mia diventerà un pezzo esclusivo o ?
Ma è quel grigio topo scuro? :?: :?: :?: :?: :?:
"La vita è un biscotto e se piove si scioglie!"Nerona sempre calda coi suoi 4 Cannoli fumanti
no quello chiaro
sarebbe il classico grigio metallizato, l'altro è il grigio galante quello che è caffellatte.. a mio parere uno più brutto dell'altro su questa makkina, forse forse il grigio perbene è un pò più guardabile ma non lo prenderei mai... :|
Possessore di 500 1.2 Lounge Bianco Bianco, interno nero/avorio in ambiente avorio, tappetini in moquet con logo 500, tettuccio apribile, pacchetto ESP, fasce paracolpi laterali con targhetta 500, antennino in alluminio nero.. arrivata il 2/11/07
Allora carino l'ho vista dal vivo l'altro giorno.................però come Boss non la prenderei mai di quel colore é stufoso a mio modo di vedere! se ti metti per strada e le conti per 10 minuti avrai una media del 40% tutte auto di quel genere! viva i colori! ripeto mio gusto personale! 8-)
ma anche il gioioso è fuori produzione?
"La vita è un biscotto e se piove si scioglie!"Nerona sempre calda coi suoi 4 Cannoli fumanti
i gusti sono gusti a me piace....
vi chiedevo invece se sapevate perchè è fuori produzione il colore non c'è nenache nel configurator del sito
A me personalmente piace come colore, ma che era già fuori produzione non lo sapevo, l'altro giorno il conce mi ha detto che era disponibile! :shock:
**Kika-Chan**
www.firstlight.it
infatti anke da me è in produzione, ce ne stava anke 1 in pronta consegna grigo.. :?
Possessore di 500 1.2 Lounge Bianco Bianco, interno nero/avorio in ambiente avorio, tappetini in moquet con logo 500, tettuccio apribile, pacchetto ESP, fasce paracolpi laterali con targhetta 500, antennino in alluminio nero.. arrivata il 2/11/07
Vi faccio notare infatti che sul configuratore on-line del sito http://www.fiat500.com non e' mai stato disponibile nelle configurazioni questo colore. Mentre nel configuratore del sito ufficiale fiat lo portava quasi a parte.. ecco perche' forse c'e' stata questa modifica.. ma così i colori non sono + 12!! :shock:
Ordinata il 21 Dicembre 2oo9 > Arrivata 2 Marzo > In strada dal 20 Aprile 2o1oCiakkarella è su Facebook - Pandarella R.I.P.24 - 01 - 1989 > 30 - 12 - 2009
Il grigio per bene non è piu' disponibile da metà agosto, le vetture di questa colorazione sono state ordinate prima di quella data, la decisione sembra che sia stata presa da qualche dirigente non ritenendo questo colore adatto alla vettura
ciao