Se non mi sbaglio,
in questo video si vede la 500 arancio gustoso... vero?
http://www.youtube.com/watch?v=Ne3nP8kiMQE
Se non mi sbaglio,
in questo video si vede la 500 arancio gustoso... vero?
http://www.youtube.com/watch?v=Ne3nP8kiMQE
Si si!!
**Kika-Chan**
www.firstlight.it
No No!! ho le foto di quando e' stato registrato questo filmato e sono una bianco bianco e una rosso sfrontato. Puo' essere anche che mi sbagli perchè la qualità del video e' quella che e'
Ordinata il 21 Dicembre 2oo9 > Arrivata 2 Marzo > In strada dal 20 Aprile 2o1oCiakkarella è su Facebook - Pandarella R.I.P.24 - 01 - 1989 > 30 - 12 - 2009
pure a me sembrano una bianca e una rossa..
Cesart78 - Socio Tesserato Club Nuova Fiat 500 n°80
... + SkyDome!
Si si poi ho continuato a vedere e avete ragione, prima mi ero fermata alla terza immagine...comunque io l' ho vista dal vivo e vi assicuro che è identico!!!!! :shock: :shock:
**Kika-Chan**
www.firstlight.it
vero confermo!!! ci assomiglia molto a quella reale.. quindi Cesart... basati sulla prima rosso mattone che esce,, ed e' così!!
Ordinata il 21 Dicembre 2oo9 > Arrivata 2 Marzo > In strada dal 20 Aprile 2o1oCiakkarella è su Facebook - Pandarella R.I.P.24 - 01 - 1989 > 30 - 12 - 2009
ok :?
Cmq quella arancione è carina lo stesso
l'ho vista!
finalmente sono riuscito a vedere una 500 arancio gustoso dal vivo.
e mi piace!
effettivamente è color mattone, molto diversa da come viene presentata nella brochure o nel configuratore..
mi piace molto..secondo me dà quell'"effetto retrò" che è proprio quello che cercavo di dare alla mia 500 (non a caso versione lounge + A-bar..)
oltre a essere assolutamente originale!
domanda per chi l'ha vista: a voi non sembra molto ma molto simile al colore di certe 500 "vecchie" ? ce n'è una che gira dalle mie parti..a me il colore sembra lo stesso!!
EFFETTO VINTAGE
Cesart78 - Socio Tesserato Club Nuova Fiat 500 n°80
... + SkyDome!
Confermo Cesart!! pensato la stessa cosa quando ho visto questa e la blu m'ama non m'ama!
Sono appena tornato da Torino e lì ho visto il famoso arancio gustoso...devo dire niente male...anche se di quel colore la macchina mi incuriosisce...io l'avrei chiamato arancio curioso!