+ Rispondi
Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

Discussione: Filtro aria BMC

Con noi dal 09/07/2010
    Etā : 39

Italy
     GaetanoBill non č in linea
    1.4 tjet 135cv Abarth
    Bianco gioioso/iridato

Predefinito Filtro aria BMC

Salve a tutti!!!scusate l'ignoranza ma sono entrato da poco nel mondo abarth e vorrei chiedervi qulache informazione sul filtro pop off della Bmc..mi sono appassionato di questo piccolo accessorio e vorrei montarlo sulla mia 500 abarth qualcuno (che magari lo ha gia montato) sa dirmi quale modello dovrei chiedere?? e soprattutto ho visto il video del montaggio e da una parte si mette il filtro e dall'altra un tappo, che tappo?? dove posso trovarlo?

L'avatar di littocinquino

Con noi dal 26/06/2010
    Provincia: Roma
    Etā : 43

Italy
     littocinquino non č in linea
    1.4 tjet 135cv+ Abarth
    Bianco bianco/gara

Predefinito

ciao!!! il montaggio e semplicissimo per il tappo fatti dare da un ricambi un tappo di gomma qualunque che preferibilmente che si accavalli allesterno e non da tappo tipo bottiglia! COSI LO RISTRINGI CON LA FASCETTA ORIGINALE NON COMPRARE SU INTERNET ma ordina ad un qualunque ricambista lo paghi nn piu di 23/25 euro! non 40! fbsa 25/40 questa č la sigla bmc del filtrino!!!
    Elaborata MR Autotecnica ,BREMBO4PISTONI!,FILTRO BMC,Kkk k04, iniettori bosch rossi,assetto ritarato h&r,scarico modificato,ic SCARA73,CUFFIA E CAMBIO PELLE BIANCA,TAPPETINI CON FASCIA IN PELLE RICAMATA ABBARTH !!!]BERTINA SPRINT

L'avatar di littocinquino

Con noi dal 26/06/2010
    Provincia: Roma
    Etā : 43

Italy
     littocinquino non č in linea
    1.4 tjet 135cv+ Abarth
    Bianco bianco/gara

Predefinito

Quote Originariamente inviata da littocinquino Visualizza il messaggio
    ciao!!! il montaggio e semplicissimo per il tappo fatti dare da un ricambi un tappo di gomma qualunque che preferibilmente che si accavalli allesterno e non da tappo tipo bottiglia! COSI LO RISTRINGI CON LA FASCETTA ORIGINALE NON COMPRARE SU INTERNET ma ordina ad un qualunque ricambista lo paghi nn piu di 23/25 euro! non 40! fbsa 25/40 questa č la sigla bmc del filtrino!!!
    dimenticavo il filtrino eha attacco da 25mm puoi prendere un filtro aria o spurgo olio qualunque tanto e solo per estetica! e per nn fare entrare niente puoi anche legarci una garza per sentire l'effetto !!!
    Elaborata MR Autotecnica ,BREMBO4PISTONI!,FILTRO BMC,Kkk k04, iniettori bosch rossi,assetto ritarato h&r,scarico modificato,ic SCARA73,CUFFIA E CAMBIO PELLE BIANCA,TAPPETINI CON FASCIA IN PELLE RICAMATA ABBARTH !!!]BERTINA SPRINT

L'avatar di destino

Con noi dal 31/05/2010
    Provincia: Napoli
    Etā : 40

Italy
     destino non č in linea
    1.4 tjet 160cv Abarth
    Bianco bianco/gara

Predefinito

č un tappo artigianale ... ne puoi mettere uno qualsiasi ma basta che sia del diametro giusto, puoi provare a cercare in qualche nogozio di ricambi per moto !!! per quanto riguarda il filtro usa il tasto cerca giā ci sono delle discussioni a riguardo !! c'č anche una spiegazione fotografica molto molto utile !!!

Con noi dal 09/07/2010
    Etā : 39

Italy
     GaetanoBill non č in linea
    1.4 tjet 135cv Abarth
    Bianco gioioso/iridato

Predefinito

grazie ragazzi!!!

+ Rispondi