L'ho comprata ieri..e mi arriverà x metà ottobre! Certo..il prezzo mi è sembrato un pò altino ma..ne sono talmente innamorata che alla fine ho ceduto e me la sono presa! Consigli o pareri? Grazie in anticipo da una SUPER FAN SFEGATATA della 5!
L'ho comprata ieri..e mi arriverà x metà ottobre! Certo..il prezzo mi è sembrato un pò altino ma..ne sono talmente innamorata che alla fine ho ceduto e me la sono presa! Consigli o pareri? Grazie in anticipo da una SUPER FAN SFEGATATA della 5!
Benvenuta! Comincia a farti una cultura di dpf e rigenerazioni per cominciare :P
Optionals?!?
mmmmmm...optional solo il ruotino! purtroppo non ho potuto fare molto perchè la macchina diciamo che era già stata ordinata cosi dalla concessionaria! Però era cmq cme la volevo io..NERA SPORT, INTERNI NERO PELLE SU NERO TESSUTO, VETRI OSCURATI..e basta..non ero molto esigente! Ero andata in altre 2 concessionarie ma...i prezzi erano + alti!! Mi han fregata?
14.900€ solo con il ruotino e nessun altro optional? Mi sembra un tantino cara..
In strada dal 24/12/2009
beh un po + di sconto potevano fartelo...e comunque guarda che gli ordini entro un tot di tempo possono essere modificati...potevi aggiungere almeno il kit fumatori
Azzzzz.... un tantinello cara per avere solo il ruotino come optional...sicura che non abbia altro????
-Bianchina è su strada dal 13/03/2010-
Sinceramente la macchina non era li e quindi non ho potuto vederla...ma il prezzo è questo! Ce n'erano un paio con 30.000Km (quindi aziendali)che venivano a costare sulle 13.500,00 euro, ma non credo ne valesse la pena! Uff..vabbè..ormai è comprata! Era la concessionaria dove la pagavo meno...è andata ormai!
Dai l'importante è che avrai la 500 di cui sei innamorata.. Comunque controlla il contratto, magari ti è sfuggito qualche optional già presente!
In strada dal 24/12/2009
Niente KIT FUMATORI..sulla 5 VIETATO FUMARE...se no poi mi si "impuzza"! Dai...speriamo mi sia sfuggito qualcosina..altrimenti..pace all'anima mia..ormai è andata! Chiedo un'altra cosuccia, i vetri oscurati posteriori sono di serie sulla 500 SPORT MJET?
che io sappia i vetri scuri sono optional su tutte...
comunque il kit fumatori lo prendo anche io che non fumo, x il semplice motivo che senza di esso hai solo la presa di corrente, ma non hai il posacenere (utile anche solo x la carta delle caramelle o cavolatine varie ) e l'accendi sigari...che anche quello non si può mai sapere