ciao a tutti. per caso qualc'uno di voi le ha mia provate??? come vanno??? consumi??? grazie a tutti!
ciao a tutti. per caso qualc'uno di voi le ha mia provate??? come vanno??? consumi??? grazie a tutti!
Credo che le monti RobyR78 ma non ne sono sicuro...
>Cos'è una lepre? Un coniglio Abarth<Piccola Realtà Locale
ciao, io non le ho mai provate sulla 500, xo sono gomme molto performanti (hanno una tenuta di strada paurosa) che si utilizzano soprattutto nei trackday, in strada sarebbe un po azzardato usarle ma comunque possibile tramite un po di accorgimenti(non andare forte con la pioggia, farle sempre scaldare un po) xo sarebbero veramente sprecate, sono gomme che hanno una mescola molto morbida, e per essere sfruttate al meglio devono entrare in temperatura se no tengono meno di delle gomme normali, si consumano molto infretta nell' utilizzo stradale(durano meno di 10.000km, xo dipende da come usi l'auto) dimenticavo che sul bagnato bisogna stare attenti e poi con la neve meglio lasciare perdere e prendere i mezzi pubblici!
Capito grazie xche io pensavo di utilizzarle come gomme di tutti i giorni :p
By FEDERacing: Garrett Ibrida T25 con rotore interno GT, Intercooler frontale By Scara73, iniettori rossi, regolatore booster meccanico, scarico completo monotubo totalmente diretto con Db-Killer, filtro BMC, assetto D2, distanziali sparco, colonnette, impianto frenante OmniCompetition da 330 con campana in ergal e DS2500, gancio traino OMP, kit xeno
io le ho provate sul lancer evo e devo dire che sono una delusione...hanno la spalla morbida e consumano molto piu degli altri semislik.sul cinquino non saprei ma dovrebbe essere uguale....inoltre costano e non valgono . trovato bene con hankok e kumo.....yoko advan A048-o le 50 ottime. ma costano ...e un altro pianeta pero'. se le usi per solo strada sono sprecate....dipende dall uso.... un semislik serve per pista .ma non e detto che non ci puoi circolare su strada.
Ultima modifica di dennyflash; 10/09/2016 a 17:05:27