Originariamente inviata da
fusgol
Salve ragazzi,
è il primo argomento che apro e ovviamente solo per avere un gran bel consiglio da voi che sicuramente ne saprete più di me.
Dopo che a casa la punto del 2001 è arrivata agli sgoccioli e che papà vuole cambiarla con una col motore più piccolo (la punto ha un 1.9jtd 80cv), visto che si è fissato col Twin air soprattutto perchè con quel motore potrebbe tranquillamente intestarla a me o mio fratello sfruttando il decreto bersani e non pagare un'eresia (beh sì sono Campano e come voi tutti saprete qui il prezzo delle assicurazioni è assurdo).
Partendo dal presupposto che lui è convinto che faccia 24km/l, io sto tendando di convincerlo per prendere la easypower o la multijet...visto che dai vostri pareri sembra faccia 13km/l...un po' tantini visto che un porsche 911 fa 11 al litro
comunque lasciando perdere questo, io volevo prenderla Azzurro Volare, e come optional volevo mettere i cerchi da 16 (o quelli bruniti, o quelli diamantati sportivi) e fari allo xeno...l'unica cosa su cui ero in dubbio è il tettuccio...che non so se volerlo lasciare fisso o prenderlo apribile...
Visto che l'ESP è di serie con la nuova offerta 60 mesi a tasso zero sono un 200€ risparmiati...
...e a proposito di quest'offerta, secondo voi è conveniente come finanziamento? O c'è qualche trucchetto che non si vede?
Grazie a tutti per le risposte...
PS: Sapete più o meno indicare le tempistiche di consegna mettendo che la ordino per fine mese?