Ciao , come da titolo degli amici di facebook (club abarth bassano) stanno organizzando un raduno abarth a bassano del grappa.
se a qualcuno interessa vi metto il link con tutte le info.
http://www.abarthclubbassano.it/programmaAbarthDays.pdf
Per semplicità riporto anche qui il programma completo (ma comunque se interessati cliccate sul link qui sopra per scaricare il modulo di iscrizione):
PROGRAMMA DEL RADUNO
Sabato 02/04/2011
-Arrivo dei Partecipanti (per chi arriva da lontano), c’è la possibilità di pernottare
in uno dei seguenti alberghi convenzionati.
-Hotel Ristorante “La Rosina”
-Hotel “Villa Palma”
Domenica 03/04/2011
-08.30 – 11.00: arrivo partecipanti / registrazione presso l’infopoint
-09.00 – 11.00: accoglienza dei partecipanti al raduno “Abarth day Bassano del
Grappa”, con il classico cappuccino e brioche, mostra di qualche vettura storica
Abarth messa a disposizione del Team Bassano e privati
-11.00 – 13.30: partenza della carovana Abarth verso la strada che porta ad
Asiago passando per il centro storico di Bassano.
-13.30 – 15.30: arrivo ad Asiago, con pranzo preparato dal gruppo A.N.A
nell’aeroporto
-15.30 – 15.40: foto di gruppo di tutti i partecipanti
-15.40 – 18.00: arrivo presso la concessionaria Ceccato Racing con consegna dei
premi per: il gruppo più numeroso, la Abarth più bella e quella più accattivante
-18.00: possibilità di autografi e foto con Giandomenico Basso, salvo imprevisti.
Arrivederci al prossimo raduno
La tassa di partecipazione per il giorno ammonta a 30€ per conducente e 20€ per ogni
accompagnatore/accompagnatrice. La tassa di partecipazione comprende
-adesivi del raduno e gadget
-roadbook
-colazione in piazza
-pranzo di mezzogiorno ad Asiago
Tutte le bevande e cibi al di fuori della programmazione non sono incluse nel giorno
dell’evento!
Poiché questo è un evento a invito, le persone non ufficialmente registrate non hanno
accesso ai locali riservati all’evento!
Prenotazione di camera d’albergo:
Dovete provvedere autonomamente alla prenotazione di una stanza d’albergo. Gli
organizzatori non provvedono ad alcuna prenotazione per i partecipanti. Anche se ci
saranno delle agevolazioni nei seguenti alberghi per la motivazione dell’evento:
-Albergo La Rosina
-Hotel Villa Palma Tel. 0424 470360 -
Riferimento (per entrambi gli alberghi) Sig Luca Mattesco www.larosina.it - info@larosina.it
L’iscrizione avviene compilando il modulo di registrazione e la dichiarazione di
manleva, che potete inviare via fax al numero: +39 0424 561940 oppure mandare
preferibilmente via mail all’ indirizzo:
info@abarthclubbassano.it
(il modulo lo trovate nel link a inizio post)
Alla voce club scrivete: ABARTHISTI
L’iscrizione sarà confermata da parte nostra solo dopo il ricevimento del pagamento
della tassa d’iscrizione.
Per motivi organizzativi (logistica, gastronomia e uscite) è stato fissato un tetto
massimo di 120 Autovetture. Partecipanti ammontante a 250 persone. Purtroppo è
stato necessario limitare i possibili partecipanti per poter garantire un’organizzazione
ottimale, sia a livello di contenuti che di qualità.
LISTA:
1-2) milù+omar e jessica
3) paperottolo
4-5) piniss+lara
6-7) francy+mik
8-9) Ale77evo+cri
11-12) Niky+angy
13-14-15) albirex27+manu e niki
Vi ricordo che il numero massimo di partecipanti è stato fissato a 120 autovetture....e attualmente ci sono ancora circa 30/40 posti disponibili quindi affrettatevi a prenotare