ciao ragazzi! ho un problema, per sostituire una lampadina del fanale anteriore come si fa? bisogna smontare l'intero gruppo ottico? quindi anche il paraurti? non ho trovato guide nel forum su questo! grazie!
ciao ragazzi! ho un problema, per sostituire una lampadina del fanale anteriore come si fa? bisogna smontare l'intero gruppo ottico? quindi anche il paraurti? non ho trovato guide nel forum su questo! grazie!
a quale lampadina ti riferisci?
lampadina delle normali luci anabbaglianti... si e' fulminata e devo sostituirla!
non devi smonatre nulla.....
apri il cofano e dietro al fanale ci sono 2 tappi di gomma,uno grosso uno piccolo.
apri quello grosso e c'è un attacco con la lampadina,premi con il dito sulla parte inferiore dell'attacco e tirala verso fuori,la lampadina viene via,la cambi e rimonti il tutto....lampadina cambiata
C'è scritto tutto sul manuale comunque, è un'operazione da 5 minuti..
BMW 320d G21 ///MEX 5OO ABARTH 2009 | 145000 km - mappa by Twin Motors - Bilstein B14 - ORRA intake - distanziali 16 mm - Brembo - DP 200 CPSI + diretto Imasaf - pop off BMC - cerchi Asa TEC neri - Continental SportContact 6
no c vogliono 5 min sul libretto uso e manutenzione c'è scritto tutto cmq basta togliere i tappi di gomma dietro ai gruppi ottici
Griglia AC,200 celle,Bombardone,Sabelt,B14,Short Shifter Bonalume, powered by Abarth,Mappa RP Corse,xenon 6000°K,filtro aria BMC,Popoff BMC, OZ Superleggera Bianchi
grazie mille ragazzi!!