salve a tutti girando nel web ho notato questa abarthina naturalmente e una concept car o per lo meno spero
cosa ne pensate?
Spettacolare davvero, è già parecchio che gira sul web, ma credo si tratti solo di un fotomontaggio, nemmeno di un prototipo esistente![]()
bella! ma ho letto bene all'angolo della foto? 510 hp??? O.o
75cv------->95cv!
bellissima, peccato che abarth non la fara mai cosi
Che tamarrata.....
--------------------------------------------------------------------------------
Sì, sulla 500Millesima ci sono anch'io!
Bella e Tamarra![]()
Chi non ha valore vive all'ombra del migliore
dire che è brutta sarebbe addirittura un complimento per questo "coso"....
proprio non mi piace
... le donne sono impotenti fino a quando lo smalto sulle unghie non si è asciugato...
Considerando che il prossimo anno o al massimo l'inizio del 2013, Fiat presenterà la nuova Bravo che sarà una MPV e non più la berlina come la conosciamo adesso, che andrà a scontrarsi con la Nissan Qashqai, queste ricostruzioni lasciano il tempo che trovano.
Invece di questa versione Abarth, avrebbero potuto tranquillamente realizzare la versione station, vista l'enorme fetta di mercato lasciata ai concorrenti. Anche se c'era sempre il problema dei soldi per sviluppare, adeguare il progetto iniziale.
Compi ogni azione come fosse l'ultima della tua vita
MY SISTER'S CAR:
Fiat 500 1.2 Lounge - Nero provocatore - Fendinebbia - ESP+ASR/MSR, HBA e Hill Holder - Tetto apribile SKYDOME - Cerchi in lega diamantati da 15" Sport bicolore a 5 razze con pneum.185/55 R15 non cat. - Fasce paracolpi con targhetta "500" - Pomello leva cambio in pelle - Ruotino di scorta 135/80 R14
Firma contratto:10.02.2009
Ordine partito:11.02.2009
Arrivata: 07.04.2009
Su strada: 10.04.2009
orribile, pacchiana, eccessiva..tamarra... zero