+ Rispondi
Pagina 1 di 2
1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 15

Discussione: collettore d'aspirazione

L'avatar di carly

Con noi dal 02/12/2010
    Provincia: Cuneo

Italy
     carly non è in linea
    1.4 tjet 135cv Abarth
    Grigio campovolo

Predefinito collettore d'aspirazione

ciao a tutti ragazzi oggi mentre la macchina era dal meccanico...e visto che doveva cambiarmi le candele togliendo il filtro si e rotto il perno del collettore d'aspirazione..il fatto e che lui da la colpa alle vibrazioni e al tubo che ho montato di romeo ferraris..ma leggendo qua sul forum eparvier aveva scritto su un altro post piu di una anno fa che va tolto nel modo corretto a regola d'arte...ora io mi chiedo... MA POSSIBILE che cn tutti i soldi che costa sta c***o di macchina se devono fare sempre tutto in plastica? e poi mi chiedo...POSSIBILE che non si trova nulla in alluminio? cioe 600 euro per un pezzo di plastica..roba da non credere....se qualcuno mi puo aiutare ne sarei grato in quanto lui ha messo un bicomponente e ora mi da avaria motore e gira cjhe non e in pressione... cioe fa schifo...
    audio focal utopia be - mappa stage2plus - bmc con aspirazione frontale - griglia AC -''pop off'' bmc - kit estetico grigio canna di fucile - cerchi work emotion kai - cat brain 200celle - terminale Record Monza - sensoristica punto SS -tappetini replica OE -short shifter bonalume con royal purple max gear -186.6 cv 257 n/m- work in progress

L'avatar di pppzx

Con noi dal 18/03/2010
    Provincia: Cosenza

Italy
     pppzx non è in linea
    1.4 tjet 160cv+ Abarth
    Grigio campovolo

Predefinito

mi dispiace veramente tanto potresti fare una foto cosi da vedere relmente il problema?????

L'avatar di carly

Con noi dal 02/12/2010

Italy
     carly non è in linea
    1.4 tjet 135cv Abarth
    Grigio campovolo

Predefinito

Quote Originariamente inviata da pppzx Visualizza il messaggio
    mi dispiace veramente tanto potresti fare una foto cosi da vedere relmente il problema?????
    prox settimana gli lascio la macchina cosi gli faccio fare una foto......intanto sto vedendo su internet ma ho capito che se lo faccio fare in alluminio minimo partono 800 euro...a sto punto per quanto sn incazzato puo anche esplodere la macchina...mi girano le balle che domenica mattina a brescia ero pronto cn la macchina..e invece nn so neanche se vado a sto ritrovo....
    audio focal utopia be - mappa stage2plus - bmc con aspirazione frontale - griglia AC -''pop off'' bmc - kit estetico grigio canna di fucile - cerchi work emotion kai - cat brain 200celle - terminale Record Monza - sensoristica punto SS -tappetini replica OE -short shifter bonalume con royal purple max gear -186.6 cv 257 n/m- work in progress

L'avatar di tunerz

Con noi dal 01/06/2009
    Residenza: VALTROMPIA ALCOOLICA!!..cirrosi epatica..tumori al fegato siamo da ospedal!!!
    Provincia: Brescia

Italy
     tunerz non è in linea

Predefinito

anche a me si era rotto il collettore d'aspirazione..da solo eprò....mentre andavo..

cambiato in garanzia..mi sono stupito anch'io cmq di vedere che era in plastica..
    -la pecora NERA..odiata e fiera-
    ..ciao Andrea..

L'avatar di carly

Con noi dal 02/12/2010

Italy
     carly non è in linea
    1.4 tjet 135cv Abarth
    Grigio campovolo

Predefinito

Quote Originariamente inviata da tunerz Visualizza il messaggio
    anche a me si era rotto il collettore d'aspirazione..da solo eprò....mentre andavo..

cambiato in garanzia..mi sono stupito anch'io cmq di vedere che era in plastica..
    ciao tunerz io comprero questo..almeno non spendo 550 euro :|..... per montarlo si deve smontare paraurti e tutto il davanti?
    cmq il collettore lo prendo da qua....

http://www.bresolin.com/it/prodotti_lista.php

L'avatar di carly

Con noi dal 02/12/2010

Italy
     carly non è in linea
    1.4 tjet 135cv Abarth
    Grigio campovolo

Predefinito

ha volevo dire un altra cosa...ora sto girando cn la macchina e praticamente il meccanico ha messo del bicomponente ma non e riuscito a chiudere di tutto il buco.. rischio di spaccare qualcosa? cioe vado piano...e il minimo lo tiene a fatica....se giro fino a mercoledi c'e il rischio di rovinare qualcosa? tipo catalizzatore etc etc....

L'avatar di tunerz

Con noi dal 01/06/2009
    Residenza: VALTROMPIA ALCOOLICA!!..cirrosi epatica..tumori al fegato siamo da ospedal!!!

Italy
     tunerz non è in linea

Predefinito

io nel dubbio l'ho fatta portare via col carro attrezzi..me l'hanno sostituito e fino adesso tiene..
    -la pecora NERA..odiata e fiera-
    ..ciao Andrea..

L'avatar di RobyR78

Con noi dal 09/02/2009

Italy
     RobyR78 non è in linea
    1.4 tjet 135cv+ Abarth
    Bianco bianco/gara

Predefinito

Quote Originariamente inviata da carly Visualizza il messaggio
    prox settimana gli lascio la macchina cosi gli faccio fare una foto......intanto sto vedendo su internet ma ho capito che se lo faccio fare in alluminio minimo partono 800 euro...a sto punto per quanto sn incazzato puo anche esplodere la macchina...mi girano le balle che domenica mattina a brescia ero pronto cn la macchina..e invece nn so neanche se vado a sto ritrovo....
    pure a me stessa dimanica risolta con carroattrezzi e garanzia...se dà avaria e fatica al minimo significa che tira aria e quindi il foro non è sigillato bene, se lo sistemi perfettamente ci puoi girare fin che non ti arriva il pezzo

L'avatar di carly

Con noi dal 02/12/2010

Italy
     carly non è in linea
    1.4 tjet 135cv Abarth
    Grigio campovolo

Predefinito

Quote Originariamente inviata da RobyR78 Visualizza il messaggio
    pure a me stessa dimanica risolta con carroattrezzi e garanzia...se dà avaria e fatica al minimo significa che tira aria e quindi il foro non è sigillato bene, se lo sistemi perfettamente ci puoi girare fin che non ti arriva il pezzo
    roby ma iol meccanico non e riuscito a metterla bene..quindi figurati io -.-...io dico se prende un po d'aria e ci giro lo stesso andando piano si rovina qualcosa oppure posso stare tranquillo? lui mi ha detto che posso circolare...secondo te ha ragione?

Con noi dal 23/05/2010
    Provincia: Torino

Italy
     life_is_a_bitch non è in linea
    1.4 tjet 160cv+ Abarth
    Nero provocatore/scorpione

Predefinito

scusa ma se il danno te l'ha fatto il meccanico smontando il pezzo perchè non gli chiedi di rimborsartelo?

+ Rispondi
Pagina 1 di 2
1 2 ultimoultimo