help qualcuno mi aiuti !
![]()
help qualcuno mi aiuti !
![]()
innanzitutto presentati...e poi in un altro post spiegati meglio
sorry...sto un pochino incazzato percio..cmq buon giorno a tutti...si e rotto la cremagliera del tetto non ho piu garanzia da 1 mese e il costo di riparazione e di 1000 euro...e per di piu ho il tetto che nn si puo chiudere...sapeti dirmi se ce qualche soluzione?
per chiedere aiuto devi aprire un post nella sezione problemi, qui sei in presentazioni, comunque credo che ci sia poco da fare
Benvenuto!
Chi non ha valore vive all'ombra del migliore
benvenuto... Ragazzi quando vedo uno skydome mi pento di non averlo messo ma quando leggo questi post mi rassereno perchè è troppo fragile
NikO
Benvenuto.
ciao benvenuto!
PR EMILIA
avevano ragione anche i miei amici allora che non dovevo prendere la 5oo... ma che discorsi sono! a me li hanno sostituiti ma ora sono di ferro... cioè, nessunissimo problema... e, consiglio, lubrificate dove scorre il vetro nelle guide con lubrificante al teflon... il tetto non torna mai da solo indietro durante la fase di chiusura![]()
Fiat 5oo 1.3 MJet 75cv+ LoungeColore:Bianco BiancoInterni:Tessuto Nero/Avorio,Ambiente AvorioCristalli oscuratiFendinebbiaClima autoESPSkyDomeRetrovisore elettrocromicoCerchi diamantati 16" Sport a 5 razze neriAudio Hi-Fi by meCalotte specchi nerePomello leva cambio in pelleSensore parcheggioC/B USB ex predisposizione B&M MapSpoilerFasce laterali paracolpi nere con badge cromato 5ooTappeti moquette con bordo e cucitura avorioAppendigiacca avorioBatticalcagno versione Sport -
MAIL ME