+ Rispondi
Pagina 1 di 4
1 2 3 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 33

Discussione: Macchina allagata si puo salvare il motore? quando mi costa ditemi un prezzo!?

  1. #1
    brian87

    Predefinito Macchina allagata si puo salvare il motore? quando mi costa ditemi un prezzo!?

    macchina allagata causa sottopasso allagato!
    ora sta dal meccanico che mi ha detto che il motore ha sicuramente bevuto ildanno ancora non lo sa cii ha messo mano solo ieri! in cosa vado incontro!!!?????? spesa minima e spesa media intanto piano piano sta iniziando a smonta il motore la macchina in questione è una 307 cabrio cc del 2004
    la centralina è salva!!! fatemi sapere!

  2. #2
    L'avatar di Brian

    Con noi dal 12/06/2009
    Residenza: Chieri
    Provincia: Torino
    Età : 38
    Messaggi: 3,256

    Italy
     Brian non è in linea
    1.3 mjet 75cv+ Sport

    Predefinito

    .....e il settimo giorno dio creò anche la punteggiatura!

    comunque tornando seri... mi spiace x il tuo danno, ma non credo che noi, forum di FIAT 500, possiamo darti una mano.

    conviene che parli col tuo meccanico (che fra le altre cose ha già la tua auto in ricovero)
    "....loro non sono come te...e sai cosa ho imparato oggi? che neanch'io sono come te" "...io comando qui! sono onnipotente in questo posto! io vi muro tutti vivi, ma con chi c4zzo credete di avere a che fare!?..bravi andatevene via che sto per distruggere questa merda di quartiere...king kong, non è un c4zzo in contronfo a me!!!! "

  3. #3
    Chomoloco

    Predefinito

    Lo sanno anche le pietre che con l'acqua troppo alta il filtro aspira aria e rovina il motore.
    Per l'età dell'auto non conviene assolutamente metterci mano, se riesci a trovare un motore usato a buon prezzo allora magari sì.

  4. #4
    Chomoloco

    Predefinito

    Pardon, volevo dire "il filtro aria aspira acqua"!

  5. #5
    L'avatar di bux

    Con noi dal 31/05/2011
    Residenza: Roma
    Provincia: Bologna
    Età : 38
    Messaggi: 2,096

    Italy
     bux non è in linea

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Chomoloco Visualizza il messaggio
    Lo sanno anche le pietre che con l'acqua troppo alta il filtro aspira aria e rovina il motore.
    Per l'età dell'auto non conviene assolutamente metterci mano, se riesci a trovare un motore usato a buon prezzo allora magari sì.
    Solo quelle che tentano di distruggere a top gear sopravvivono?
    Anniversario A3 3.12.2011

  6. #6
    L'avatar di fatman

    Con noi dal 19/10/2010
    Residenza: lecco
    Provincia: Lecco
    Messaggi: 6,815

    Italy
     fatman non è in linea
    1.4 100cv Sport
    Nero provocatore/scorpione

    Predefinito

    che pacco mi spiace! la 307 anfibia no *****!

  7. #7
    L'avatar di Spoiler

    Con noi dal 11/04/2009
    Residenza: a Latina con Fiat 500 X 1.6 E-torq Pop Star GPL
    Età : 64
    Messaggi: 16,881
     Spoiler non è in linea

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Brian Visualizza il messaggio
    .....e il settimo giorno dio creò anche la punteggiatura!

    comunque tornando seri... mi spiace x il tuo danno, ma non credo che noi, forum di FIAT 500, possiamo darti una mano.

    conviene che parli col tuo meccanico (che fra le altre cose ha già la tua auto in ricovero)
    .... Brian il censore...
    Bisogna smontare tutto ma proprio tutto il motore e lavarlo coi solventi adatti sennò l'acqua può far danni maggiori anche col passare del tempo.
    Auto di provenienza: Fiat 500 1.2 Lounge (convertita a GPL - venduta) Auto attuale: Fiat 500 X 1.6 E-Torq Pop Star bianco 12/2015 (convertita a GPL Landi)
    Yamaha Tricity 155 Matt Grey mod. 2019.

  8. #8
    brian87

    Predefinito wewe

    weewe ragazzi grazie per la solidarietà il mio meccanico la sta prendendo troppo con comodo ora tra una settimana è un mese che ha la mia auto!

  9. #9
    L'avatar di 5ino rosso

    Con noi dal 03/03/2010
    Residenza: montecchio maggiore
    Provincia: Vicenza
    Età : 36
    Messaggi: 581

    Italy
     5ino rosso non è in linea
    1.2 69cv Sport
    Rosso sfrontato/officina

    Predefinito

    ciao tempo fà abbiamo avuto a che fare con una vecchia opel corsa finita sott'acqua dopo un allagamento. bisogna dire che è un pacco mostruoso. la macchina dopo puzza un sacco. il quadro strumenti è andato completamente in tilt tutte le spie facevano contanto e sembrava un albero di natale perche si erano accese tutte. per il motore era bastato sostituire tutti i filtri e l'olio e cercato di aiutare il motore con benzina e olio affinchè non succedessero danni. a mio parere se la macchina ha una certa età non ne vale proprio la pena perchè ci vuole veramente tanto per sistemarla e una volta sistemata dà tante rogne. il motore ha fatto un po di fatica a partire ma dopo ogni cosa elettronica ed elettrica si infiga. dopo diventa un continuo via e vai per la riparazione

  10. #10
    brian87

    Predefinito

    di elettronica non credo che si sia danneggiata perchè lacentralina è intantatta credimi è solo il motore e ne vale la pena aggiustarla dato che è una cc peugeot 307 cabrio del 2004||||| lo presa un 9 mesi fa!

+ Rispondi
Pagina 1 di 4
1 2 3 ... ultimoultimo

Discussioni simili

  1. Risposte: 10
    Ultimo messaggio: 16/11/2010, 13:54:32
  2. Risposte: 8
    Ultimo messaggio: 28/08/2009, 13:10:43
  3. copri motore, quanto costa?
    Da rapper29 nel forum 1.4 16v
    Risposte: 8
    Ultimo messaggio: 30/07/2009, 13:47:51
  4. Costa Crociere crea il Club 500 Costa - GuidaViaggi
    Da lovefiat500 nel forum Discussioni generali
    Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 21/02/2008, 23:03:52

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi