Stavo pensando di sostituire l'olio alla 500, qualcuno mi sa dire dove si trova il filtro olio ad immersione e cosa devo fare per raggiungerlo?
Se ci sono anche delle foto non sarebbe male, grazie!
Stavo pensando di sostituire l'olio alla 500, qualcuno mi sa dire dove si trova il filtro olio ad immersione e cosa devo fare per raggiungerlo?
Se ci sono anche delle foto non sarebbe male, grazie!
Bilstein® CoilOver B14 ✘ OZ®Alleggerita HLT Matt Black (17"et30-7J) & pzero tyres ✘ Cerchi Abarth 5 petali & sottozero tyres
mi pare che c'e' tutto quello che vuoi. ma mi sembra di ricordare che ci voglia una chiave apposta per svitare il filtro aspetta se arriva qualcuno
TUTTI I GRANDI SONO STATI BAMBINI UNA VOLTA. (ma pochi di essi se ne ricordano.)
e la chiave se ci vuole me la procuro, intanto grazie!!
Bilstein® CoilOver B14 ✘ OZ®Alleggerita HLT Matt Black (17"et30-7J) & pzero tyres ✘ Cerchi Abarth 5 petali & sottozero tyres
intanto per facilitare il lavoro a casa ho trovato questa coppia di rampe, si trovano dai 50 ai 100 euro, tengono 2 tonnellate complessive, direi ultra comode no?
Allora il filtro si trova guardando il cofano motore sulla sinistra del carterino che protegge la turbina...lo vedi sicuramente è un cappellotto nero..come ti hanno già detto serve una chiave apposita per svitarlo...se non smonti il paraurti buona fortuna e buone bestemmie
>Cos'è una lepre? Un coniglio Abarth<Piccola Realtà Locale
per il filtro basta una semplice bussola da 27 con attacco da 1/2 pollice che attaccate poi a un cricchetto per svitare e una dinamometrica se ce l'avete per avvitare
smontare il paraurti per cambiare il filtro è da pazzi... basta che sganci le fascette che tengono i tubi in gomma sopra il filtro e ci arrivi "benissimo"
è un po' ostile ma ne ho fatte di molto peggio
Ciao, c'è la guida del trap che spiega come fare
http://www.abarth-fans.it/lapista/vi...io+motore#p317
@fatman
si credo anch'io, poi non costano molto, mi puoi dire le misure? altezza massima, lunghezza delle rampe etc...
Grazie!