Ragazzi ho visto molti di voi che preferiscono la 500 versione "Lounge" , ma perche?
Quale sarebbe la differenza con la Sport?
E il tasto Sport chi ce l'ha?Cosa apporta?Solo irrigidimento sospensioni?
Grazie.......
Ragazzi ho visto molti di voi che preferiscono la 500 versione "Lounge" , ma perche?
Quale sarebbe la differenza con la Sport?
E il tasto Sport chi ce l'ha?Cosa apporta?Solo irrigidimento sospensioni?
Grazie.......
allora...fondamentalmente la versione lounge differisce dalla sport solo x i sedili e x la possibilità di scegliere l'ambiente avorio...tutto il resto si può mettere come optional (kit cromo, spoiler ecc ecc)
Il tasto sport c'è solo sul 1.4 e se ne parla già qui: http://www.nuovafiat500.it/forum_fia...sto-sport.html
ciao!
In racing we trust!!
è una cavolata ma cambian pure i numeri nella strumentazione: old style nella lounge, sportivi nella sport
Cambiano anche gli interni, in pelle-stoffa sulla SPORT, solo stoffa sulla LOUNGE.
La LOUNGE ha di serie il tetto in vetro, la SPORT no.
La SPORT ha di serie i cristalli posteriori scuri, la LOUNGE no.
Cambiano anche il volante (pelle traforata sulla SPORT), il pomello del cambio (cromato sulla SPORT), etc etc.
Insomma, una è più elegante, l'altra più sportiva.
poi ci sono dettagli... tipo la luce dell bagagliaio nella Lounge che la Sport non hà... ma la puoi mettere... penso sia sopratutto una questione di gusti
eppure una lounge con i vetri oscurati non mi dispiacerebbe!
quindi...imho SPORT TUTTA LA VITA!
Matteo
ROMA possessore di citroen C2 VTR DJ HDi
si, esatto, son due allestimenti che a parità di prezzo danno accessori di serie diversi...la lounge ha il tetto di vetro fisso, la luce nel bagagliaio, il sedile sdoppiato e le cromature, la sport ha i sedili in pelle(con la parte centrale in tessuto grigio) sportivi con schiuma specifica, battitacco specifico, i numeri della strumentazione specifici, lo spoiler posteriore, il volante in pelle sportivo ed i vetri posteriori oscurati...c'è da dire che molti di questi accessori sono optional sull'una o sull'altra, tranne gli interni...il tasto sport non ha niente a che vedere con l'allestimento, è presente solo sulla 1.4 100hp e non riguarda il settaggio delle sospensioni, ma la risposta dell'acceleratore e la durezza del servosterzo...
Secondo me la sport alla fine va a vincere...unica pecca che ci vogliono 810 ueo per il tettuccio invece che 410...
per il resto trovo che gli interni della lounge siano davvero bruttini...molto 'stoffetta', ho optato per la sport proprio per quello! l'interno avorio mi garba poco, sara' anche quel volante che vedo gia 'nero' dopo poco...in generale gli interni della sport sono proprio un altra roba!
a dircela tutta...ma perche non hanno messo gli interni della pop sulla lounge che sono di gran lunga i piu belli!!!
ieri sera ho visto un 5ino rosso con gli interni rossi e bianchi della pop era da paura!!!
500 sport blu impeccabile, kit cromo, tetto sky dome, fendinebbia, cerchi da 18 razze, bandierine Italia sul parafango, Blue & Me Map ..in attesa me la spasso sul 5ino del '72