Ciao a tutti e Buon Anno Nuovo! (Speriamo in compagnia della 500)
Ieri ho fatto i primi 150Km in strada suburbana e montagna, in modo da inaugurarla per bene. Ho fatto un po' di attenzione ai vari dettagli e ho trovato questi difetti, che secondo me sono di progettazione.
1. La leva del cambio limita la visibilità sulle manopole del riscaldamento, nello spacifico non si vedono i disegnini della leva che dirige il flusso d'aria
2. I fendinebbia si accendono solo con gli anabbaglianti accesi: non servono a nulla. La resa migliore dei fendinebbia e con solo le posizioni accese, visibilità corta, ma non ci sono riflessi e si vedono le righe bianche a bordo strada quando c'è taaaanta nebba.
3. Se voglio ascoltare la musica con la chiavetta USB devo tenere la chiave in MAR, quindi anche con le DRL accese. Con quadro spento funziona la radio, ma senza il letture multimediale
4. Il sedile del guidatore regolabile in altezza è un po' una bufala, si regola solo la parte dove appoggiano le natiche, la parte davanti resta ferma, se lo si abbassa si ha la sensazione di "insaccamento"
5. Il motore in seconda a regimi bassi è + seduto del mio vecchio "Ciao", spero che col passare dei km i sleghi un po'.
Fine
Come primo giro ho fatto i 16.8 Km/litro comprensivo di 5 Km di tornanti in salita da prima (adoro l'hill hoder!!)