Che ne pensate???
http://www.abarthspecialties.com/it/...rie.html#specs
Che ne pensate???
http://www.abarthspecialties.com/it/...rie.html#specs
- Abarth “fuoriserie” è un programma speciale dedicato a quanti ricercano un estremo livello di prestazioni (i modelli saranno equipaggiati con motori a partire da 180 CV), abbinato all’esclusività di una vettura personalizzata. -
E' quel "...a partire da 180cv" che è molto interessante! Ma bisogna anche vedere il mio "...a partire da quale cifra" !!!![]()
Ultima modifica di Nik079; 29/09/2012 a 12:14:09
"olio Fiat"...un logo che mi ricorda tanto la 131 Abarth che si vede nella foto!!Che macchina ragazzi e che tempi...a me suscitano un fascino quelle macchine da corsa anni '70 indescrivibile! Niente elettronica, solo meccanica!
Anche a me non piaccioni quei terminali piatti, preferisco quelli normali della Stock.
Concordoma vabbè qualcosa di nuovo dovevano pur farlo
. Anche io sono curioso di capire quanti cavalli oltre i 180 gli tireranno fuori :O
Piccolo o.t. Nick ma se sulla mia 595 grigio record gli mettessi la livrea della tributo (presa da dany86) cosa ne pensi ? Ci sta bene ?
Io sono curioso di vedere i prezzi..
-la pecora NERA..odiata e fiera-
..ciao Andrea..
soprattutto sono curioso di sapere COME li tirano fuori, intendo dire con quali modifiche meccaniche! Rimappare tenendo il motore così com'è è impensabile, la turbina non reggerebbe nemmeno un minuto! Vediamo quali saranno le novità meccaniche introdotte dato che sulla 695 TF non se ne sono viste molte...anzi niente.
Beh grigio record a me piace perché magari come prima impressione ti fa passare inosservato ma poi quando sentì il sound e ti rendi conto di avere a fianco una scorpioncella ti cambia la visione. Aggiudicato per la doppia striscia titanio stile TF