ho letto che c'è una "presa corrente" anteriormente nella 500.
inoltre è possibile prendere l'optional "accendi sigari".
tuttavia l'optional "accendi sigari" NON sarebbe compativile con la presa correte?!?!'
come mai???
ho letto che c'è una "presa corrente" anteriormente nella 500.
inoltre è possibile prendere l'optional "accendi sigari".
tuttavia l'optional "accendi sigari" NON sarebbe compativile con la presa correte?!?!'
come mai???
La presa corrente è la presa accendisigari con un coperchio in plastica, mentre se vuoi l'accendisigari ti danno la stessa presa senza il copri in plastica, ma con l'accendisigari.
ABARTH 500 kit esseesse cerchi Titanio 160CV, scarico Assetto Corse, luci targa a LED, DRL a LED 5000°K by LedMania, pannello plafoniera e luce bagagliaio a LED, abbaglianti 4150°K, tappetini originali ABARTH, cuffia freno a mano in pelle con cuciture rosse, copricintura alcantara ABARTH, portatarga posteriore in alluminio e modellino posteriore.
concordo con marchetto
Griglia AC,200 celle,Bombardone,Sabelt,B14,Short Shifter Bonalume, powered by Abarth,Mappa RP Corse,xenon 6000°K,filtro aria BMC,Popoff BMC, OZ Superleggera Bianchi
ah,m quindi la differenza sta nell' accendisigari o nel coperchio?
tutto qui?
bene! grazie ;-)
Te lo dico in parole povere: se NON prendi l'optional accendisigari hai solo il buco che ti fa da presa per la corrente con un coperchio giusto per chiuderlo di plastica.
Se invece prendi l'optional ti danno oltre al buco che ti fa da presa per la corrente anche l'accendisigari, cioè fa anche da tappo, ma se premi il pulsante superiore con su disegnata la sigaretta fumante si surriscalda e ci puoi accendere la sigaretta
La differenza non è la presa, ma solo ciò che andrà a "tapparla".
(che discorso equivocabile xD)
ok! grazie! :-)
allora posso fare a meno di questo optional.
peccato però che tra i vari optional che avevo preso in considerazione sia quello che mi sarebbe costato meno :-(
Beh il prezzo è rapportato alla sua funzionalità
Volevo puntualizzare che con il kit accendisigari, oltre al "tappo" che accende le sigarette, danno anche il bicchiere posacenere che io trovo utile come portamonete (o altri piccoli oggetti).
Un'altra cosa, ma di cui non sono sicuro riguarda l'illuminazione della ghiera attorno alla presa che se non si prende l'accendisigari non dovrebbe essere illuminata, ma ribadisco che non ne sono certo.
Auto di provenienza: Fiat 500 1.2 Lounge (convertita a GPL - venduta) Auto attuale: Fiat 500 X 1.6 E-Torq Pop Star bianco 12/2015 (convertita a GPL Landi)
Yamaha Tricity 155 Matt Grey mod. 2019.