Buonasera ragazzi, da un po di tempo mi è capitata una strana cosa, la voce guida del blue&me si attiva da sola, inoltre il volume dell'autoradio si alza e sia abbassa da solo a suo piacimento, fino ad arrivare al max o al min, ed è una cosa super fastidiosa in quanto lavorando moltissimo col telefono mi ritrovo ad avere a sorpresa il volume dell'auto al max, o a sentire la voce del blue&me che va e viene da sola!!!!
ho portato in officina la macchiana e mi hanno detto che il problema è del devio luci cioè que pezzo che sta dietro il volante e che comprende le leve per i comandi luci,frecce, tergi, ect; mi chiedo io come sia possibile???cosa diavolo c entra??? qualcuno di Voi ha gia avuto problemi simili??? il bello xò viene adesso, perché in fiat mi hanno chiesto la bellezza di 250€ per sostituirlo ed hanno aggiunto che la FIAT ha gia modificato quel pezzo dia sulle nuove vetture sia come ricambi perche riconosciuto difettato, in sostanza non posso prenderlo usato perche rischierei di ritrovarmi con lo stesso problema, e non me lo riconoscono in garanzia perche l'auto è fuori garanzia, ma loro sanno che è un pezzo costruito male!!!!!! per di più la concessionaria mi ha fatto pagare 20€ di diagnosi per 6 minuti che hanno collegato il computer alla mia auto...un furto! da pazzi!!!!! avete dei consigli da darmi??? grazie a tutti