ciao a tutti,
ho provato a cercare ma sembra che quello che è accaduto a me non sia successo a nessuno...
a furia di disattivare il SS...un bel giorno tutta la pulsantiera è rientrata....
è capitato a qualcuno? come si puo risolvere?
grazie
ciao a tutti,
ho provato a cercare ma sembra che quello che è accaduto a me non sia successo a nessuno...
a furia di disattivare il SS...un bel giorno tutta la pulsantiera è rientrata....
è capitato a qualcuno? come si puo risolvere?
grazie
Scusa ma con quale forza disattivavi lo s&s?
Griglia AC,200 celle,Bombardone,Sabelt,B14,Short Shifter Bonalume, powered by Abarth,Mappa RP Corse,xenon 6000°K,filtro aria BMC,Popoff BMC, OZ Superleggera Bianchi
E' da smontare tutto.. la soluzione per evitare il danno, è evitare di prendere i tasti a martellate
Mi associo
Griglia AC,200 celle,Bombardone,Sabelt,B14,Short Shifter Bonalume, powered by Abarth,Mappa RP Corse,xenon 6000°K,filtro aria BMC,Popoff BMC, OZ Superleggera Bianchi
Nessuna martellata o forza bruta!!!
Secondo me era difettoso...
Possibile che non sia successo a nessuno??
La macchina é ancora in garanzia?
Ad un utente è successo (vedi qui), come vedi ha provato col fai da te, ma è stato peggio... mi sa che è meglio sostituirla!