Volevo chiedervi se a voi il clima auto regola a dovere la temperatura.
Io imposto 26 gradi addirittura e dovrei morire dal caldo con tanto di giubotto invece mettere a 22 o a 30 nn cambia nulla.
Dite che devo fare un salto in officina?
Volevo chiedervi se a voi il clima auto regola a dovere la temperatura.
Io imposto 26 gradi addirittura e dovrei morire dal caldo con tanto di giubotto invece mettere a 22 o a 30 nn cambia nulla.
Dite che devo fare un salto in officina?
Sai che non ho mai provato? Oggi faccio un test.... se non scrivo più è perché sono morto di caldo
personalemente cambia eccome!!!
io sento netta differenza tra una temperatura ed un'altra!
*inkia.... ho provato e ho rischiato di star male. Ad un certo punto è diventata un forno, ero l'unico in giro coi finestrini giù
Itan, hai provato con il motore in temperatura? Xké se l'auto è fredda è normale che non scaldi....
La devo portare a far vedere allora.Si il motore è in temperatura.
Appunto dovrei morire di caldo ma poi ho notato che quando imposto ad esempio da 22 a 30 la ventola manco gira di + resta uguale come se nn ho cambiato nulla.boh
devo portarla a farla vedere.Porca miseria il mio primo problema forse
500 1.3 multijet 75cv sport grigio per bene,clima automatico, esp + asr/msr, hba e hill holder, fendinebbia, fascie paracolpi laterali con targhetta 500,Tetto fisso in vetro, cerchi 16" 5 razze bicolore,Kit Cromo...
dopo cambiato la temperatura gli devi dare il tempo per autoregolarsi e capire cosa fare passano una trentina di secondi
ho fatto un altra prova a 32 gradi ma niente.Ero in macchina con sciarpa e giubbotto ma sentivo sempre la stessa temperatura gradevole e nn calda calda.
500 1.3 multijet 75cv sport grigio per bene,clima automatico, esp + asr/msr, hba e hill holder, fendinebbia, fascie paracolpi laterali con targhetta 500,Tetto fisso in vetro, cerchi 16" 5 razze bicolore,Kit Cromo...