Discussione chiusa
Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Discussione: Quando si inoltra la segnalazione alla Fiat???

Con noi dal 13/11/2007
     robby84 non è in linea

Predefinito Quando si inoltra la segnalazione alla Fiat???

Salve a tutti ho inoltrato la segnalazione alla FIAT per i ritardi di consegna (problema comune) mi hanno mandato un codice di riferimento ma chi ha già provveduto prima di me a fare una segnalazione simile è stato richiamato poi? Se si in quanti giorni???

Come devo muovermi?
    [SIGPIC][/SIGPIC]1.3 Lounge 75cv: nero provocatore, tetto sky dome, fendinebbia, cerchi di 15" a 18 razze, fendinebbia, stricker italia tetto, calotte cromate, interni in avorio Possessore dal 17/04/2008
    Ordinata 11/11/2007
    Arrivata in concessionaria il 08/04/2008

"L'ho guidata e sono rimasto favorevolmente impressionato da questa piccola grande auto"

L'avatar di nicol

Con noi dal 02/10/2007
     nicol non è in linea

Predefinito

non mi hanno richiamato, ho di nuovo richiamato e come scusa hanno tirato fuori che non sanno ancora niente sulla data e che mi chiameranno quando sapranno?????Non serve a niente ma continuerò a chiamarli
    1.2 Lounge Bianco Gioioso. Nelle mie mani e ai mie piedi dal 10/04/08 (Ordinata 11/09/2007 prevista a contratto 10-01-08; consegnata dopo 7 mesi dall'ordine).

rapper29

Predefinito

anche io è da un bel po che ho apertola segnalazione. mi ha richiamato dopo la segnalazione la signora Carbone che ha detto che mi avrebbe fatto sapere ma non si è mai piu fatta sentire. ho continuato anche a chiamare il numero verde ma loro non dicono altro che possono solo sollecitare. mi hanno dato anche il numero della mia pratica che ogni volta do al numero verde per vedere se ci sono novità ma le nobità come puoi immaginare non ci sono mai. secondo me la fiat fa fare i reclami ma li usa solo per guadagnare tempo. alla fine l auto ti arriverà sempre in quel tempo. te lo dico per esperienza personale perche io chiamo quasi tutti i giorni il numero verde fiat e nessuno si fa ancora sentire

L'avatar di Luca

Con noi dal 15/06/2007

Italy
     Luca non è in linea
    1.3 mjet 75cv+ Sport
    Blu m'ama non m'ama

Predefinito

Ragazzi, c'è un'intera area dove si parla solo di tempi di consegna e argomenti affini.
    Continuate lì, grazie.

Discussione chiusa