Secondo voi x mero gusto estetico varrebbe la pena di cambiare la mia twinair con la "nuova" 500s ?? Che pensate ... Calcolando che i km che faccio circa 10/13 mila rimarrebbero invariati... Altre domande x questo sfizio ?!?grazie
Secondo voi x mero gusto estetico varrebbe la pena di cambiare la mia twinair con la "nuova" 500s ?? Che pensate ... Calcolando che i km che faccio circa 10/13 mila rimarrebbero invariati... Altre domande x questo sfizio ?!?grazie
no! Cambiare un auto per delle minuscole modifiche estetiche mi sembra davvero esagerato, poi ovvio se la cambi perché ritieni abbia troppi km/problemi allora é un altro discorso.. al massimo ti compri il paraurti della s e lo monti sulla tua..
Non saprei sulla mia c ho fatto 5mila km nn penso d averla sfruttata al meglio, forse perché ci faccio x lo più casa lavoro... Boh forse il fascino del 95 cv... Vediamo alla Fiat che m dicono dovendo convertire il mio finanziamento
Secondo me, cambiandola adesso ci perdi un sacco... Proprio in termini economici...
19.04.2012: ordinata. 25.05.2012: arrivata. 30.05.2012: The Red Pearl is on the road.
il mio stesso problema...volevo cambiarla, ma visto che ha solo 1 anno e 2 mesi e 8.000 km ci perdo....mi conviene di + montare i paraurti della s...
Dalla mia parte ho il calore Dell auto vincolato x 5 anni... Quanto l ho pagata tanto m ridanno e me la rivalutano... D sicuro nn m c metto a cambiare i pezzi alla mia.. Piuttosto rimappo e basta ... Anche se la prima volta nn ho voluto il diesel perché lo trovavo troppo moscio a confronto del twinair
Se vuoi cambiarla, ti conviene farlo subito, oppure puoi aspettare qualche mese e vedere se trovi delle 500S Twinair che ti garbano a Km0, in modo da non doverci aggiungere troppi soldini. Tra una Lounge e una S, S tutta la vita. Tra il Twinair e il diesel: se fai pochi km, Twinair tutta la vita.
Allora mi reputo fortunato e felice ad aver aquistato una 500s.