ragazzi girando tutto a destra lo sterzo si sente un esagerato rumore di ferraglia....mi confermate che sono le pasticche dei freni??la vecchia proprietaria secondo me non le cambiava da una vita.....
ragazzi girando tutto a destra lo sterzo si sente un esagerato rumore di ferraglia....mi confermate che sono le pasticche dei freni??la vecchia proprietaria secondo me non le cambiava da una vita.....
ma se la macchina e ferma le pastiglie che centrano se si muove lo sono cambia pastiglie .la mia che ha 3200km quando vado indietro fa un toc e sono le pastiglie che si muovono dalle pinze
ma no!!e' ovvio che il rumore si sente camminando...ci cambio dischi e pastiglie subito.....
http://www.ebay.it/itm/DISCHI-FRENO-...item4abc791838 possono andare?
ciao david ma non lo fa sempre il toc solo in retro appena si muove la machina e poi ogni tanto in fiat mi hanno detto cosi ,e poi mi era successo anche con la 205 e la 106 sto rumore del caz.....
julio ma sono autoventilati quei dischi figo se e cosi
ora ci faccio piu caso e vediamo se lo fa perche e un po che non lo sento domani che la uso ed e 6 giorni che e ferma vedo ,unica cosa che sento sempre in marcia un trascinamento un rumore di trascinamento e non vorrei che siano i cuscinetti dei mozzi .pero ho provato anche una 500 del mio amico e lo fa anche ,mi viene da pensare che siano le gomme rumorose .gomme brigestone
Il problema è molto diffuso e se non lo hai lo puoi facilmente creare prendendo qualche buca, la qualità di quei pezzi fa schifo. A me hanno montato pezzi di una casa diversa ora che dovrebbero essere più resistenti secondo fiat.. Boh vedremo.. Comunque non lo faceva sempre nemmeno a me ma lo faceva..