+ Rispondi
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 10

Discussione: Fiat 500 Aria a Ginevra 2008 - AUTOBLOG

L'avatar di mr37

Con noi dal 24/07/2007
    Provincia: Piacenza
     mr37 non è in linea
    1.3 mjet 75cv Lounge
    Nero provocatore/scorpione

Predefinito Fiat 500 Aria a Ginevra 2008 - AUTOBLOG

Fiat sarà presente al salone di Ginevra con un grande stand che accoglierà tutta la gamma di prodotti, con particolare attenzione alle vetture più ecologiche e la nuova concept Fiat 500 Aria. Oltre alla rinnovata Croma, che verrà presentata nell’allestimento Must con propulsore 1.9 Mjet, filtro antiparticolato e cambio automatico a 6 marce, debutterà la nuova Fiat 500 in allestimento Sport, dotata del motore 1.2 benzina abbinato al cambio automatico Dual Logic.

Anche per la Grande Punto arriva una versione Sport, dotata del 1,3 mjet da 90Cv, capace di 175km/h, accelerazione 0-100 km/h in 11,9 secondi ed un consumo medio inferiore ai 5 l/100km. L’intera gamma Grande Punto riceve nuovi colori, nuovi rivestimenti ed una rivisitazione della gamma, con inedite versioni Confort Line (active, Dynamic ed Emotion) e Sport Line (GP, Speed, Racing e Sport).

Nuova anche la Panda Panda Climbing, con alimentazione Natural Power a metano, motore 1.2 ed estetica della versione a trazione integrale. Esposto anche il nuovo propusore 1,6 Mjet sia per Bravo che per la Grande Punto. Proprio sulla Bravo 1.6 Mjet 120Cv debutta il cambio Dual Logic e la vettura, Euro 5 ready, dichiara emissioni inferiori a 120 g/km di CO2.

Spazio anche per le concept: oltre alla già nota Panda Aria debutterà la Fiat 500 Aria, che continua sulla strada del primo prototipo proponendo soluzioni all’avanguardia per l’ecologia ed il risparmio. La 500 Aria concept dichiara emissioni di soli 98 g/km di CO2 grazie alla combinazione di tutte le tecnologie disponibili: motore 1.3 mjet Euro5 con filtro DPF (e non l’atteso bicilindrico 900cc della Panda Aria) , cambio robotizzato Dual Logic ottimizzato per la riduzione del consumi, sistema Stop&Start, sistema EcoDrive per l’analisi dello stile di guida e grande uso di materiali riciclati. Persino i sedili in pelle sono composti da materiali ecologici, in questo caso il “Mataleather” nato riutilizzando fibre di cuoio amalgamate con lattice naturale e successivamente lavorate a fogli come una pelle vera.

via www.autoblog.it

L'avatar di LMPA

Con noi dal 27/10/2008
    Provincia: Brescia

Italy
     LMPA non è in linea
    1.3 mjet 95cv+ Sport
    Bianco bianco/gara

Smile Ad Aria!?!?!?!?!?!?!?!?

sarebbe una cosa meravigliosa ma secondo mè non verrà mai messa in commercio...........ricordate i prototipi ad idrogeno.......le auto ecologiche.........che fine hanno fatto i progetti?.........comprati e messi in un cassetto dalle compagnie petrolifere che hanno il monopolio sulla vendita dei carburanti.......pensate se nessuno dovesse comprare più benzina e gasolio......che fine faranno le compagnie petrolifere?
    Sono tutti interessati ad occultare queste ibride x' saranno la loro rovina......
    questo resta un parere mio personale......loro possono anche presentare tute le macchine del mondo ad aria ma.........verranno mai costruite ed in seguito commercializzate? a voi la risposta ragazzi...........ripeto che il mio è solo un parere personale..........se sono stato troppo duro mi scuso anticipatamente con l'ADM......buona giornata a tutti!!!
    luca.b@cinquecentisti.com...
    Per il portachiavi cliccate QUI! Per il sondaggio sul nuovo calendario cliccate QUI!

L'avatar di mr37

Con noi dal 24/07/2007
     mr37 non è in linea
    1.3 mjet 75cv Lounge

Red face Va ad aria.....?

Quote Originariamente inviata da la mia prima auto Visualizza il messaggio
    sarebbe una cosa meravigliosa ma secondo mè non verrà mai messa in commercio...........ricordate i prototipi ad idrogeno.......le auto ecologiche.........che fine hanno fatto i progetti?.........comprati e messi in un cassetto dalle compagnie petrolifere che hanno il monopolio sulla vendita dei carburanti.......pensate se nessuno dovesse comprare più benzina e gasolio......che fine faranno le compagnie petrolifere?
    Sono tutti interessati ad occultare queste ibride x' saranno la loro rovina......
    questo resta un parere mio personale......loro possono anche presentare tute le macchine del mondo ad aria ma.........verranno mai costruite ed in seguito commercializzate? a voi la risposta ragazzi...........ripeto che il mio è solo un parere personale..........se sono stato troppo duro mi scuso anticipatamente con l'ADM......buona giornata a tutti!!!
    Non so se ho capito bene...sinceramente spero di no....secondo te questa macchina va ad aria?

L'avatar di Pattino

Con noi dal 16/12/2007

Italy
     Pattino non è in linea
    1.2 69cv Sport
    Bianco bianco/gara

Predefinito

infatti l'innovazione di questa 500 sta proprio nel ridurre l'inquinamento mantenendo il 1.3 mjet con DPF, ma accoppiandolo al cambio duallogic, al sistema Stop&Start ed al sistema EcoDrive...non va ad aria compressa :P

L'avatar di LMPA

Con noi dal 27/10/2008

Italy
     LMPA non è in linea
    1.3 mjet 95cv+ Sport
    Bianco bianco/gara

Red face

no il mio discorso era solo che i pritotipi che non vanno a conbustibile come la benzina anno vita breve nella giungla dei monopoli.....scusami se mi sono spiegato male
    Per il portachiavi cliccate QUI! Per il sondaggio sul nuovo calendario cliccate QUI!

L'avatar di mr37

Con noi dal 24/07/2007
     mr37 non è in linea
    1.3 mjet 75cv Lounge

Talking

Quote Originariamente inviata da la mia prima auto Visualizza il messaggio
    no il mio discorso era solo che i pritotipi che non vanno a conbustibile come la benzina anno vita breve nella giungla dei monopoli.....scusami se mi sono spiegato male
    Mah...

L'avatar di Bobby

Con noi dal 29/08/2007
    Provincia: Udine

Italy
     Bobby non è in linea
    1.2 69cv Lounge

Predefinito

Io mi chiedo come mai non l'hanno presentata con il bicilindrico 900 cc come hanno fatto per la Panda qualche mese fa.
    E' o non è questo bicilindrico, disponibile anche 700 cc, la vera novità?
    Oltretutto dovrebbero commercializzarlo verso fine del prossimo anno.

Sono comunque d'accordo sul fatto che per il momento a nessuno interessa liberarsi del petrolio e dei suoi derivati.
    Purtroppo sono le lobbies che comandano.
    I petrolieri avendo acquistato parecchi brevetti per far funzionare le auto senza l'utilizzo del petrolio, una volta finito, ci guadagneranno comunque perchè solo loro avranno i diritto per poter produrre questi nuovi motori.
    Compi ogni azione come fosse l'ultima della tua vita

MY SISTER'S CAR:
    Fiat 500 1.2 Lounge - Nero provocatore - Fendinebbia - ESP+ASR/MSR, HBA e Hill Holder - Tetto apribile SKYDOME - Cerchi in lega diamantati da 15" Sport bicolore a 5 razze con pneum.185/55 R15 non cat. - Fasce paracolpi con targhetta "500" - Pomello leva cambio in pelle - Ruotino di scorta 135/80 R14

Firma contratto:10.02.2009
    Ordine partito:11.02.2009
    Arrivata: 07.04.2009
    Su strada: 10.04.2009

L'avatar di ->Giù<-

Con noi dal 29/08/2007
    Provincia: Salerno

Italy
     ->Giù<- non è in linea
    1.3 mjet 95cv Lounge
    Giallo Birichino

Predefinito

Che bello lo start\stop.. speriamo diventi buon gusto di metterlo sulle vetture in produzione attualmente... la terra ringrazia!!!

Ordinata il 21 Dicembre 2oo9 > Arrivata 2 Marzo > In strada dal 20 Aprile 2o1o
    Ciakkarella è su Facebook - Pandarella R.I.P.24 - 01 - 1989 > 30 - 12 - 2009

L'avatar di LMPA

Con noi dal 27/10/2008

Italy
     LMPA non è in linea
    1.3 mjet 95cv+ Sport
    Bianco bianco/gara

Predefinito

esatto e avranno il completo controllo anche di quello vedrete..........costruiranno macchine ibride alle loro condizioni facendole pagare come meglio và a loro..........i soldi rendono l'uomo una bestia

L'avatar di Sonny

Con noi dal 15/09/2007
     Sonny non è in linea

Predefinito

ma lo start&stop dopo non si può mettere vero??

+ Rispondi