ciao ragazzi...volevo prendere questo kit turbo...mi sembra buono
http://www.racewars.it/kit-turbo/183...alfa-mito.html
volevo abbinarci anche l'intercooler...che ne dite???
devo cambiare altro???
ciao ragazzi...volevo prendere questo kit turbo...mi sembra buono
http://www.racewars.it/kit-turbo/183...alfa-mito.html
volevo abbinarci anche l'intercooler...che ne dite???
devo cambiare altro???
Quale e' il target dei cavalli che vuoi raggiungere?
penso sui 220....e spero che con questo kit turbo di raggiungerli...
Scusa la domanda: con cosa li scarichi per terra? hai gia' pensato al differenziale? Freni, assetto, scarico hai gia' tutto il resto?
ho il downpipe....
chi mette l autobloccante con 200 e pochi cavalli sputati sulla 500 vuol dire che ha soldi da buttare... è esagerato se non vai in pista... e se in strada vai tanto forte da voler un autobloccante allora vuol dire che non ci tieni molto alla vita con tutti i pericoli che ci sono... quindi... vai di belle gomme
Ma perchè non si parla di sensori, iniettori, scarico ecc ecc?
Tutti scemi gli altri preparatori che per raggiungere quelle cavallerie intervengono anche su quel genere di componenti?
>Cos'è una lepre? Un coniglio Abarth<Piccola Realtà Locale
sensori con 1 bar di pressione? guarda che non sei abbastanza informato sulle prestazioni degli originali. fino a 1.3 vanno bene.... con gto221 gia ce bisogno dei sensori per i 220 cv perche si gira a 1,3 e le pressioni rilevate dal sensore originale sono diverse per questo in quel caso ci vanno i sensori esseesse. gli iniettori per forza da cambiare...
intendevo un bar di pressione su turbine t25 come garrett 2554r, invece su gto221, 1446 ecc ci vanno i sensori...
Se lo dici tu, che con tutto il rispetto non so chi sei...
Preparatori molto conosciuti invece sostengono il contrario, perdonami ma tengo molto più in considerazione la loro parola, avendo visto con i miei occhi i risultati di prestazioni e affidabilità dei loro lavori..
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