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Discussione: consiglio su kit turbo...

  1. #1

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     robocop non è in linea

    Predefinito consiglio su kit turbo...

    ciao ragazzi...volevo prendere questo kit turbo...mi sembra buono

    http://www.racewars.it/kit-turbo/183...alfa-mito.html

    volevo abbinarci anche l'intercooler...che ne dite???

    devo cambiare altro???

  2. #2
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     GoRdo6lSiCl6 non è in linea
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    Quale e' il target dei cavalli che vuoi raggiungere?

  3. #3

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    penso sui 220....e spero che con questo kit turbo di raggiungerli...

  4. #4
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    Scusa la domanda: con cosa li scarichi per terra? hai gia' pensato al differenziale? Freni, assetto, scarico hai gia' tutto il resto?

  5. #5

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    ho il downpipe....

  6. #6

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     Abarth.500 non è in linea
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    chi mette l autobloccante con 200 e pochi cavalli sputati sulla 500 vuol dire che ha soldi da buttare... è esagerato se non vai in pista... e se in strada vai tanto forte da voler un autobloccante allora vuol dire che non ci tieni molto alla vita con tutti i pericoli che ci sono... quindi... vai di belle gomme

  7. #7
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     OlandeseVolante non è in linea
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    Ma perchè non si parla di sensori, iniettori, scarico ecc ecc?
    Tutti scemi gli altri preparatori che per raggiungere quelle cavallerie intervengono anche su quel genere di componenti?
    >Cos'è una lepre? Un coniglio Abarth<
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  8. #8

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     Abarth.500 non è in linea
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    sensori con 1 bar di pressione? guarda che non sei abbastanza informato sulle prestazioni degli originali. fino a 1.3 vanno bene.... con gto221 gia ce bisogno dei sensori per i 220 cv perche si gira a 1,3 e le pressioni rilevate dal sensore originale sono diverse per questo in quel caso ci vanno i sensori esseesse. gli iniettori per forza da cambiare...

  9. #9

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     Abarth.500 non è in linea
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    intendevo un bar di pressione su turbine t25 come garrett 2554r, invece su gto221, 1446 ecc ci vanno i sensori...

  10. #10
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    Quote Originariamente inviata da Abarth.500 Visualizza il messaggio
    sensori con 1 bar di pressione? guarda che non sei abbastanza informato sulle prestazioni degli originali. fino a 1.3 vanno bene.... con gto221 gia ce bisogno dei sensori per i 220 cv perche si gira a 1,3 e le pressioni rilevate dal sensore originale sono diverse per questo in quel caso ci vanno i sensori esseesse. gli iniettori per forza da cambiare...
    Se lo dici tu, che con tutto il rispetto non so chi sei...
    Preparatori molto conosciuti invece sostengono il contrario, perdonami ma tengo molto più in considerazione la loro parola, avendo visto con i miei occhi i risultati di prestazioni e affidabilità dei loro lavori..
    >Cos'è una lepre? Un coniglio Abarth<
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