Ragazzi sarei intenzionato a comprarle qualcuno di voi le conosce?
http://www.ebay.it/itm/CANDELE-DENSO...item5ad4d99cdf
Ragazzi sarei intenzionato a comprarle qualcuno di voi le conosce?
http://www.ebay.it/itm/CANDELE-DENSO...item5ad4d99cdf
Non ricordo se ho letto che alcuni utenti in passato hanno avuto problemi cambiando le candele, a mio avviso le NGK iridium che montiamo noi di serie sono già ottime di loro! io sono già al secondo treno e non mi lamento!
Poss fare una domanda un po' ignorante e che spero non si franitenda come polemica? In base a cosa valutate l'acquisto delle candele? Cioè cosa cambia da una all'altra, che proprietà hanno? L'olio motore ancora posso capire, ci sono gradazioni, poi non so se si riscontra la differenza di performance (e comunque su qualsiasi forum ho letto ognuno dice la sua), ma le candele?? Cosa dovrebbe cambiare?
BMW 320d G21 ///MEX 5OO ABARTH 2009 | 145000 km - mappa by Twin Motors - Bilstein B14 - ORRA intake - distanziali 16 mm - Brembo - DP 200 CPSI + diretto Imasaf - pop off BMC - cerchi Asa TEC neri - Continental SportContact 6
Io ho sempre messo NGK, per queste prove io vorrei vedere la stessa macchina rullata con le 4 candele stock nuove e le 4 che si vogliono provare...
le stock vanno più che bene
Griglia AC,200 celle,Bombardone,Sabelt,B14,Short Shifter Bonalume, powered by Abarth,Mappa RP Corse,xenon 6000°K,filtro aria BMC,Popoff BMC, OZ Superleggera Bianchi
anche le candele hanno caratteristiche di durezza diverse in base alle stagioni o all'utilizzo gravoso che vengono sottoposte
quindi anche con le candele bisogna guardare bene quando si acquistano di prendere quelle giuste in base alla macchina e alle modifiche apportate al motore lo dico perche' mi montarono 4 candele da competizione nella macchina che avevo prima e se non la tenevi sempre impiccata si sporcavano perche' tali candele lavorano al meglio se tenute sotto pressione e a freddo partiva anche male
con lo scorpione nell'anima
Scusate ma se il costruttore le ha messo quelle candele un motivo ci sarà! Metteteci quelle ed il gioco è fatto
ragazzi ma qialcuno le NGK iridium le a trovate a meno di 70 euro ?